Ridley Scott svela Il Gladiatore 3: Anticipazioni Esplosive sul Finale del Sequel

Contenuti dell'articolo

anticipazioni su Il Gladiatore 3

In attesa della presentazione del nuovo trailer de Il Gladiatore 2, il regista Ridley Scott ha confermato di essere già al lavoro su un terzo capitolo della saga, intitolato Il Gladiatore 3. Recentemente, Scott ha rivelato un’informazione che potrebbe risultare uno spoiler significativo per il sequel previsto in uscita a novembre.

Il debutto di Il Gladiatore 2

Il tanto atteso sequel, Il Gladiatore II, sarà disponibile a livello internazionale il 15 novembre e in seguito il 22 novembre negli Stati Uniti e in Canada. Ridley Scott, noto per la sua candidatura all’Oscar, ha espresso la sua intenzione di completare una trilogia con un futuro terzo capitolo. Ha dichiarato alla rivista francese Premiere: “Con questo episodio, sto già giocando con l’idea de Il Gladiatore 3. No, sul serio! Ho acceso la miccia…

Dettagli sul finale e sulla trama del terzo film

Il regista ha anche indicato che il finale di Gladiatore II evocare il celebre Il Padrino, mostrando un protagonista in una situazione inattesa che deve affrontare nuove responsabilità. In particolare, Scott ha anticipato che il prossimo film tratterà di “un uomo che non vuole essere nella posizione in cui si trova“.

Il cast de Il Gladiatore 2

La rivista ha confermato anche il ritorno di Paul Mescal per Il Gladiatore 3, suggerendo che il suo personaggio sopravvivrà agli eventi del sequel, diversamente da quanto avvenuto per il personaggio di Massimo Decimo Meridio interpretato da Russell Crowe. Nonostante le speculazioni, Paramount non ha fornito commenti ufficiali riguardo al futuro del franchise.

Attori coinvolti nel sequel

Il cast di Il Gladiatore II include nomi di spicco nel panorama cinematografico, tra cui:

  • Denzel Washington
  • Pedro Pascal
  • Joseph Quinn
  • Fred Hechinger
  • Connie Nielsen (nel ruolo di Lucilla)

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.