Anticipazioni La Promessa: Scopri il Vero Ladro nella Settimana dal 23 al 27 Settembre!

Contenuti dell'articolo

Le nuove puntate de La Promessa, in onda su Canale 5 dal 23 al 27 settembre 2024, promettono sviluppi avvincenti e colpi di scena. Le trame si infittiscono e i personaggi si trovano coinvolti in situazioni sempre più intricate. Ecco le anticipazioni dettagliate di ciascun episodio.

anticipazioni lunedì 23 settembre

Candela svelerà a Pia di non aver contattato Carlos, destando curiosità su chi avrebbe potuto rivolgersi a lei. Parallelamente, Leonor contatterà Martina per un incontro chiarificatore. Cruz, nel frattempo, scoprirà che Manuel ha ripreso a volare, il che la porterà a una reazione furiosa: il ragazzo, però, non mostrerà alcun segno di pentimento per la sua ramanzina. Abel e Salvador si uniranno per distrarre Jeronimo, così da perquisire la sua stanza.

anticipazioni martedì 24 settembre

Jeronimo altercherà Pelayo per la sua insistenza nel chiedere a Catalina di sposarlo, accusandolo di avere solo interessi economici e di mancare di umanità. Nonostante ciò, Pelayo ha davvero a cuore Catalina e riuscirà a risolvere i conflitti con lei. Il padre di Abel, Eusebio Bueno, arriverà alla tenuta e sarà accolto con freddezza dal dottore, mentre Feliciano tenterà di chiedere a Teresa di diventare sua moglie.

anticipazioni mercoledì 25 settembre

Teresa accetterà felicemente la proposta di matrimonio di Feliciano: la celebrazione dell’unione riceverà il consenso di Petra e diventerà motivo di festa per tutti. Jana avrà modo di incontrare il padre di Abel, giungendo alla conclusione che ci sono irregolarità. Anche Manuel avrà le sue riserve. Nel frattempo, Abel scoprirà che Jeronimo è il responsabile del furto dell’orologio di Don Lorenzo.

anticipazioni giovedì 26 settembre

Leonor partirà per New York, salutando tutti tranne Cruz. Candela informerà Simona della sua intenzione di allontanarsi per qualche giorno, per far visita a un’amica. Nel contempo, Maria aspira a tornare a La Promessa, ma la marchesa potrebbe opporsi al suo ritorno.

anticipazioni venerdì 27 settembre

Pelayo e Catalina si impegneranno per riparare il loro rapporto. Nel frattempo, Pia e Don Romulo sveleranno a Jana che Jeronimo è colpevole del furto dell’orologio. Nonostante ciò, Cruz rifiuterà di riassumere Maria. Simona mostrerà tristezza per la partenza di Candela e Cruz sarà turbata dalla partenza di Leonor senza un addio. Infine, Don Lorenzo e la perfida marchesa prepareranno una battuta di caccia, pronti a dare la caccia al povero Curro.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.