The Sandman 2: Scopri i Segreti del Dietro le Quinte con Loki, Thor e Odino e la Cena degli Eterni

Contenuti dell'articolo

Netflix ha rivelato un’anteprima esclusiva della seconda stagione di The Sandman, l’adattamento della celebre graphic novel di Neil Gaiman, durante la recente Geeked Week. Questa nuova stagione seguirà la trama della “Stagione delle nebbie”, in cui Lucifero (Gwendoline Christie) cede il suo dominio sull’Inferno a Morpheus, noto anche come Dream (Tom Sturridge). Questo gesto provoca l’interesse di molti immortali, i quali tenteranno di persuadere Morpheus a restituire loro la chiave dell’Inferno.

Scoperte dal dietro le quinte

Il materiale esclusivo svela la partecipazione degli dei norreni, tra cui Thor (Laurence O’Fuarain), Loki (Freddie Fox) e Odino (Clive Russell). Questo gruppo sta prendendo parte a un evento speciale definito dal produttore esecutivo e showrunner, Allan Heinberg, come un “banchetto” organizzato da Sogno per accogliere divinità e fate in visita.

Nuovi personaggi e dinamiche familiari

Il dietro le quinte anticipa anche l’arrivo di altri membri della famiglia di Sogno: Destino (Adrian Lester), Delirio (Esmé Creed-Miles) e il Prodigo (Barry Sloane). Questi personaggi parteciperanno a una “cena di famiglia” con gli altri membri degli Endless, tra cui Morte (Kirby Howell-Baptiste), Desiderio (Mason Alexander Park) e Disperazione (Donna Preston).

Cosa si prevede per la trama

Neil Gaiman ha descritto le nuove avventure in arrivo con entusiasmo, dichiarando: “Inizia un viaggio che ci porterà dal giardino del Destino all’Inferno, dal Cuore del Sogno all’Antica Grecia e alla Francia rivoluzionaria, fino a luoghi inimmaginabili sullo schermo. Le meraviglie stanno per arrivare”.

Informazioni sul cast e crew

The Sandman è interpretato da Tom Sturridge nel ruolo di Sogno e include altri attori di spicco come:

  • Gwendoline Christie nel ruolo di Lucifero
  • Vivienne Acheampong nel ruolo di Lucienne
  • Kirby Howell-Baptiste nel ruolo di Morte
  • Patton Oswalt nel ruolo di Matthew il Corvo
  • Jenna Coleman nel ruolo di Johanna Constantine
  • Mason Alexander Park nel ruolo di Desiderio
  • Donna Preston nel ruolo di Disperazione

La serie live-action è scritta da Neil Gaiman e dallo showrunner Allan Heinberg, con David S. Goyer come produttore esecutivo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.