Agatha All Along: Scena di Nudo nel Primo Episodio, Idee e Creatività di Kathryn Hahn

Contenuti dell'articolo

Il primo episodio della serie Agatha All Along ha colpito gli spettatori di Disney+ presentando una scena di nudo inaspettata, creando sorpresa tra gli appassionati del Marvel Cinematic Universe.

scena controversa

La protagonista, dopo che l’incantesimo è stato spezzato, si ritrova a correre all’esterno in uno stato di nudità, mostrando chiaramente il fondoschiena dell’attrice. Questo è il primo momento nel Marvel Cinematic Universe in cui una figura femminile appare completamente priva di vestiti.

dichiarazioni degli artisti

Kathryn Hahn

L’attrice Kathryn Hahn, in un’intervista con Variety, ha espresso il suo pensiero riguardo a questa scena audace:

“Quella è una mia idea. Ho pensato fosse giusto vederla nuda, letteralmente, il più possibile, perché fa riferimento alla sua mancanza di potere in quel momento.”

Hahn ha proseguito spiegando:

“L’hanno privata di tutto il suo potere in quel punto della serie. In quel momento non aveva realmente nulla, quindi si è trattato di illustrare quel passaggio da quel momento al suo ritrovare il potere.”

commenti della showrunner

L’ideatrice della serie, Jac Schaeffer, ha aggiunto il suo punto di vista sulla scelta di includere questa scena:

“Kathryn ha detto: ‘Afferrerebbe l’accappatoio? Non penso lo farebbe. Credo che non le importerebbe nulla dell’apparire nuda davanti ai vicini’. Le ho detto: ‘Quella è l’idea più grandiosa che io abbia mai sentito’. Kathryn ha fatto così tanto lavoro e ha girato molte scene di nudo e altro, quindi sembrava inoltre davvero sovversivo inserire la nudità di Kathryn Hahn nel MCU.”


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.