Beautiful: Scopri le Sorprendenti Anticipazioni dal 22 al 28 settembre – Thomas e Hope fanno Scintille!

Contenuti dell'articolo

Le nuove puntate di Beautiful, in programmazione da domenica 22 a sabato 28 settembre 2024 su Canale 5, porteranno con sé eccitazione e colpi di scena, continuando a coinvolgere il pubblico con trame avvincenti e intrecci romantici. Ecco le anticipazioni settimanali delle storie che caratterizzeranno i prossimi episodi della soap.

anticipazioni beautiful – puntata domenica 22 settembre

Nonostante le parole di supporto da parte della moglie e della famiglia Forrester, Liam risulta ancora scettico riguardo a Thomas. Nel frattempo, Ridge esprimerà il suo orgoglio nei confronti del proprio figlio. D’altra parte, Hope sarà influenzata dalle parole di Steffy: la sorellastra potrebbe avere ragione nel suggerire che Hope possa essere attratta da Thomas. Finn, dal canto suo, percepirà che Steffy nasconde una preoccupazione: il timore che il riavvicinamento tra Thomas e Hope lo possa riportare a comportamenti passati.

anticipazioni beautiful – puntata lunedì 23 settembre

Thomas condividerà con RJ la sua sorpresa e gioia per la nuova amicizia tra le loro madri. Un riavvicinamento tra i due giovani si sta delineando, con entrambi che si sentono più maturi. Steffy, Non tarderà a confrontarsi nuovamente con Hope riguardo a un gesto inaspettato: la visione di Hope e Thomas che si tengono per mano.

anticipazioni beautiful – puntata martedì 24 settembre

Hope smentirà con fermezza ogni connessione sentimentale con Thomas, affermando espressamente a Steffy che la loro collaborazione è esclusivamente lavorativa. Steffy, preoccupata per i progressi di Thomas, chiederà a Taylor di visitarlo in ufficio, convinta che ci sia qualcosa che non va.

anticipazioni beautiful – puntata mercoledì 25 settembre

Thomas tenterà di tranquillizzare Taylor, affermando di voler dimostrare il suo valore per suo figlio. Nel frattempo, Liam continuerà a parlare con Wyatt, comunicando la sua fiducia nella moglie, ma mantenendo dubbi su Thomas. Carter, nel frattempo, avrà notizie da alcuni clienti di San Francisco, interessati alla collezione di Hope e ansiosi di incontrarli.

anticipazioni beautiful – puntata giovedì 26 settembre

È tutto pronto per il viaggio di Thomas e Hope a San Francisco, dove entrambi prenderanno un jet privato per un incontro lavorativo. Liam non approverà questa partenza, ma sarà costretto a lasciare che sua moglie prosegua per il bene della sua carriera.

anticipazioni beautiful – puntata venerdì 27 settembre

Steffy cercherà di tranquillizzare Liam, assicurandogli che Thomas è cambiato, mentre nasconderà la sua vera preoccupazione: Hope. L’incontro a San Francisco si rivelerà positivo e i due ragazzi festeggeranno il successo, ma il loro ritorno a Los Angeles avrà un imprevisto: il volo subirà un ritardo e saranno costretti a rimanere bloccati a San Francisco per tutta la notte.

anticipazioni beautiful – puntata sabato 28 settembre

Hope entrerà in panico all’idea di dover trascorrere la notte con Thomas e temerà di dover informare Liam. Da parte sua, Liam sospetterà che l’incidente sia orchestrato da Thomas, mentre Steffy tenterà di rassicurarlo, pur condividendo le sue preoccupazioni riguardo a Hope, che potrebbe compiere scelte sbagliate. Thomas, nel frattempo, cercherà un volo alternativo per riportare Hope a casa, ma tutti i posti risulteranno occupati, mentre Hope non potrà fare a meno di pensare a Thomas.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.