Lanterns: ecco il regista della nuova serie TV di supereroi in stile True Detective

Contenuti dell'articolo

Il progetto della serie televisiva “Lanterns” di DC Studios continua a generare attesa e speculazioni sul suo cast e sulla direzione artistica. Si prevede che il regista possa apportare un importante contributo creativo a questa produzione, descritta come “una versione di True Detective ambientata nello spazio” con protagonista il Corpo delle Lanterne Verdi.

possibile regista della serie

Secondo le ultime indiscrezioni, Sean Durkin, noto per il film “The Iron Claw”, sarebbe in fase di trattative per dirigere alcuni episodi di “Lanterns”. Durkin ha guadagnato riconoscimenti significativi per il suo lavoro nel settore, rendendolo uno dei registi più ricercati del momento. Si prevede che il suo coinvolgimento possa portare una forte impronta stilistica alla nuova serie.

il cast della serie e i personaggi principali

“Lanterns” potrà contare su un cast di prim’ordine. Si sta cercando di coinvolgere Ewan McGregor per il ruolo di Hal Jordan, dopo aver inizialmente contattato altre star del calibro di Josh Brolin e Matthew McConaughey. La trama ruota attorno a due poliziotti intergalattici, Hal Jordan e John Stewart, che indagano su un omicidio con origini extraterrestri avvenuto nel cuore degli Stati Uniti. Inoltre, Nathan Fillion dovrebbe interpretare Guy Gardner, ruolo che ha già ricoperto in una precedente produzione legata a Superman.

il team di produzione

La serie è prodotta da Damon Lindelof, noto per il suo lavoro in “Watchmen” e “Lost”. Lo showrunner sarà Chris Mundy, famoso per “Ozark”. Inoltre, ci sono altri registi potenzialmente coinvolti, tra cui Stephen Williams e Lucy Tcherniak, che potrebbero apportare ulteriore varietà alla direzione della serie.

potenziali personalità coinvolte

  • Sean Durkin (regista)
  • Ewan McGregor (Hal Jordan)
  • Josh Brolin (inizialmente corteggiato)
  • Matthew McConaughey (inizialmente corteggiato)
  • Nathan Fillion (Guy Gardner)
  • Damon Lindelof (produttore esecutivo)
  • Chris Mundy (showrunner)
  • Stephen Williams (possibile regista)
  • Lucy Tcherniak (possibile regista)

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.