Serie TV 300: Zack Snyder Rivela Dettagli e Paragoni con Twilight of the Gods

Contenuti dell'articolo

novità sulla serie tv di 300 di zack snyder

In occasione del lancio della serie animata Twilight of the Gods, disponibile in esclusiva su Netflix, emergono nuovi dettagli sulla tanto attesa serie tv di 300, attualmente in fase di sviluppo. Il regista, noto per il suo lavoro nel settore, ha recentemente rilasciato un’intervista per fornire aggiornamenti sul progetto in collaborazione con Warner Bros.

preparativi e sviluppo della trama

Durante l’intervista, Snyder ha rivelato: “Ci stiamo preparando a tuffarci di nuovo in questo mondo e a metterci al lavoro. È super divertente, adoro il mondo di Frank Miller“. Ha inoltre condiviso che i primi incontri per delineare la storia hanno rivelato idee promettenti e che il livello qualitativo atteso è elevato, definendo la serie come “simile a questa Twilight of the Gods” in alcune dinamiche.

sinossi e background della serie

Le indiscrezioni disponibili, sebbene non confermate ufficialmente, suggeriscono che la nuova serie tv di 300 sarà un prequel. Essa si focalizzerà sugli Spartani, guidati dal re Leonida, prima dell’iconica battaglia contro i Persiani di Serse. Il film originale, ispirato alla graphic novel di Frank Miller, narra le gesta di un gruppo di 300 spartani nella battaglia delle Termopili, dove si opposero a un esercito persiano numericamente superiore.

successo del film originale e sequel

Il film del 2006 ha ottenuto un notevole successo commerciale e critico, portando alla realizzazione del sequel, 300: Rise of an Empire, anch’esso prodotto da Snyder e con la partecipazione dell’attrice Eva Green.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.