Anticipazioni Endless Love del 19 settembre: La Trappola di Zeynep!

La nuova puntata di Endless Love, prevista per giovedì 19 settembre 2024 su Canale 5, si preannuncia ricca di emozioni e tensioni tra i personaggi principali. I legami complessi e i conflitti in corso continueranno a tenere alta l’attenzione degli spettatori.

anticipazioni endless love – puntata giovedì 19 settembre

La relazione segreta tra Emir e Zeynep proseguirà seguendo le abituali dinamiche: Emir mostrerà un atteggiamento distante nei confronti della sorella di Kemal, mentre Zeynep tenterà di avvicinarsi a Hakan per suscitare la gelosia nell’imprenditore spietato.

l’azione di Kemal

Nel frattempo, Kemal avrà scoperto il legame tra sua sorella e il suo rivale, consapevole dell’amore che Zeynep nutre per Emir. Per questo motivo, il Soydere attuerà un piano strategico per separare definitivamente i due. Dopo aver visualizzato alcuni messaggi sul cellulare che aveva premeditatamente lasciato in casa, Zeynep avviserà subito Emir della presenza di sua moglie a casa dell’ingegnere.

la furia di Emir

Emir, infuriato, si dirigerà verso la dimora di Kemal alla ricerca di Nihan, ma la cercherà invano. Il Soydere osserverà con soddisfazione la scena, dal momento che aveva già organizzato una fuga per Nihan da casa sua.

L’attesa cresce per la nuova puntata di Endless Love, in onda giovedì 19 settembre 2024, su Canale 5.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.