Arrow: Stephen Amell Svela perché Warner Bros. ha Bloccato il Film

Contenuti dell'articolo

il futuro di arrow e le dichiarazioni di stephen amell

Dopo la conclusione della serie Arrow, avvenuta quattro anni fa dopo otto stagioni su The CW, la star Stephen Amell ha proseguito la sua carriera con nuovi progetti, tra cui il dramma sul wrestling Heels e l’imminente Suits L.A.. Nonostante ciò, il suo celebre ruolo di Oliver Queen/Freccia Verde continua a restare nella memoria collettiva dei fan. Questa connessione ha portato Amell a essere frequentemente interpellato riguardo a Arrow, come dimostrato da una recente apparizione nel podcast Inside of You di Michael Rosenbaum, nel quale ha discusso della possibilità di un ritorno con una versione “hard R” dello show e ha accennato a un progetto di film che non ha avuto successo.

la proposta di un film su arrow

Amell ha manifestato il desiderio di esplorare un concetto di revival che consentirebbe un uso più audace dell’azione e del linguaggio. “Sarebbe fantastico tornare in un formato che permetta di rompere ossa e utilizzare un linguaggio più crudo”, ha dichiarato. Ha evidenziato che ci sono stati tentativi di sviluppare un film su Arrow, ma che il progetto è stato bocciato a livello di studio, a causa di timori da parte della Warner Bros.

l’eredità di arrow

Arrow ha costituito un capitolo significativo nell’ambito dell’intrattenimento live-action della DC, avendo aperto la strada all’Arrowverse, un insieme di serie interconnesse trasmesse su The CW. Questo universo comprende titoli noti come The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, Black Lightning e Batwoman. Anche se Superman & Lois non è tecnicamente parte dell’Arrowverse, rappresenta un altro importante elemento dell’offerta DC, prossima a concludere la sua corsa con la quarta stagione.

il controverso commento su freccia verde

Nonostante il successo di Arrow, Amell ha espresso la sua frustrazione riguardo ad alcune rappresentazioni del suo personaggio all’interno dell’universo DC. Un esempio è stato un commento sarcastico in Peacemaker, in cui Freccia Verde viene deriso. Amell ha manifestato il suo disappunto su questo e ha sottolineato come il suo show sia stato spesso sminuito rispetto ad altre produzioni. “È stato un poco ingiustificato”, ha affermato, esprimendo quanto sia stato difficile interpretare un supereroe senza superpoteri in oltre 23 episodi all’anno.

personalità coinvolte

  • Stephen Amell
  • Michael Rosenbaum
  • Peacemaker (personaggio)


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.