Peaky Blinders: Steven Knight Svela un Cast Ricco di Nuovi Talenti per il Film

Contenuti dell'articolo

Il mondo di Peaky Blinders si prepara a un nuovo capitolo con l’annuncio del film dedicato alla celebre serie. Il creatore, Steven Knight, ha rivelato che il cast sarà composto da nomi sorprendenti e nuovi talenti, aumentando l’attesa attorno a questo progetto cinetelevisivo.

il cast e i personaggi principali

Già confermate nel cast, ci sono Rebecca Ferguson e Barry Keoghan, che affiancheranno Cillian Murphy, il quale riprenderà il suo iconico ruolo di Tommy Shelby, il carismatico leader della famiglia di gangster di Birmingham. Durante la recente RTS London Convention, Knight ha raccontato:

Abbiamo annunciato Rebecca Ferguson, abbiamo annunciato Barry Keoghan, abbiamo altri annunci in arrivo. È ambientato nella Seconda Guerra Mondiale ed è davvero bello.

regia e produzione

Il film sarà diretto da Tom Harper, noto per il suo lavoro in Heart of Stone. Al momento, non è stato ancora rilasciato un titolo ufficiale per il lungometraggio. Harper ha già diretto alcuni episodi nella prima stagione della serie, portando la sua esperienza nel progetto.

informazioni sulla produzione

Le riprese del film inizieranno nei prossimi mesi, mentre la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Steven Knight, il quale funge anche da produttore insieme a Caryn Mandabach, Cillian Murphy e Guy Heeley. La BBC Film sarà coinvolta nella realizzazione di questo atteso progetto, anche se i dettagli sulla trama rimangono ancora avvolti nel mistero.

data di uscita

Il film di Peaky Blinders è previsto per il rilascio su Netflix. Resta da vedere come si evolverà questa nuova avventura, che promette di affascinare sia i fan storici della serie che nuove generazioni.

cast confermato fino ad ora:

  • Rebecca Ferguson
  • Barry Keoghan
  • Cillian Murphy

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.