Il Paradiso delle Signore 9, Puntata del 19 Settembre 2024: Scopri Giulia, la Rivoluzionaria Nuova Stilista

Contenuti dell'articolo

anticipazioni il paradiso delle signore 9 del 19 settembre 2024

La puntata di giovedì 19 settembre 2024 de Il Paradiso delle Signore 9 andrà in onda su Raiuno alle 16:00. La serie, ambientata nella vivace Milano degli anni ’60, ha fatto il suo esordio nel 2015 e ha conquistato il pubblico con la sua narrativa che racconta le vicende di un grande magazzino. Quest’anno, la storia si sviluppa nel 1965, con la gestione del magazzino nelle mani di Roberto e Marcello dopo l’uscita di scena di Vittorio Conti. I protagonisti si trovano ad affrontare la concorrenza del nuovo grande magazzino diretto da Umberto Guarnieri.

il nuovo ingresso di giulia e gli sviluppi della trama

l’intervista a odile

All’interno di Villa Guarnieri, l’atmosfera è carica di entusiasmo per l’andamento positivo dell’intervista a Odile. Rosa, che ha svolto l’intervista su richiesta di Odile, riceve elogi da parte delle altre Veneri, segno dell’importanza dell’evento all’interno della narrazione.

l’arrivo di giulia alla gmm

Un’importante novità è l’ingresso di Giulia Furlan, che inizia a lavorare come stilista presso il GMM. La sua presenza porterà a dinamiche inaspettate e a un’offerta lavorativa sorprendente per Umberto. Nel frattempo, Salvo scoprirà un segreto che Elvira ha tenuto nascosto, generando tensioni nel racconto.

repliche e disponibilità della serie

Le puntate odierne non verranno replicate in televisione. Gli spettatori potranno recuperare gli episodi settimanali il sabato pomeriggio su Rai Premium, dove verrà proposta una maratona delle puntate della settimana appena trascorsa.

il paradiso delle signore 9 su raiplay

È possibile seguire la puntata de Il Paradiso delle Signore 9 non solo in diretta su Raiuno, ma anche in streaming su RaiPlay e tramite l’app dedicata per smart tv, tablet e smartphone.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.