Robert Pattinson in ‘Mickey 17’: Un Infinito Ciclo di Morti nel Trailer del Film di Bong Joon Ho, Regista di Parasite

Il regista e sceneggiatore Premio Oscar per Parasite, Bong Joon Ho, presenta la sua nuova e attesa opera cinematografica denominata Mickey 17. È ora disponibile il primo trailer completo, che anticipa una narrazione “rivoluzionaria”.

Data di uscita

Negli Stati Uniti, la pellicola debutterà il 31 gennaio 2025, mentre in Italia sarà proiettata un giorno prima, il 30 gennaio 2025, grazie alla distribuzione di Warner Bros. Pictures.

Sinossi del film

Il film si ispira al romanzo Mickey 7 di Edward Ashton. Il protagonista, Mickey Barnes, interpretato da Robert Pattinson, è un “Sacrificabile”, un membro di una missione umana incaricata di colonizzare il freddo pianeta Niflheim. Questo personaggio è descritto come un dipendente “usa e getta”. Nel corso di pericolose missioni, il suo equipaggio si affida a lui, e ogni volta che uno dei suoi cloni muore, viene creato un nuovo corpo con gran parte della memoria intatta. Dopo la sua sesta morte, il settimo clone inizia a comprendere appieno le implicazioni del suo lavoro e le ragioni per cui quella fosse l’unica posizione ancora disponibile.

Trailer in lingua originale

Il trailer in lingua originale offre uno sguardo intrigante al mondo e ai temi trattati nel film, mostrando la lotta e la resilienza del protagonista.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.