Marvel e Transformers: Incredibile Reunion di Voci per il Nuovo Film!

Il film Transformers One si preannuncia come uno dei titoli più attesi di prossima uscita. Con una rappresentazione fresca e attraente, il progetto cinematografico offre un’opportunità di esplorare le origini dei famosi giocattoli Hasbro. La storia si colloca temporalmente prima che le forze di Optimus Prime e Megatron si schierassero come nemici giurati, portando alla distruzione di Cybertron.

reunion del cast di transformers one

Una delle sorprese più interessanti riguarda la presenza nel cast vocale di alcuni nomi noti del cinema. Infatti, la versione originale del film vanta una reunion significativa di attori provenienti dall’universo di Marvel Studios. Tra questi si trovano Chris Hemsworth, Scarlett Johansson e Brian Tyree Henry, che interpreteranno rispettivamente i personaggi di Orion Pax, D-16 e Elita-1.

i tre eroi del marvel cinematic universe

Per coloro che non sono aggiornati sugli sviluppi degli ultimi quindici anni, il legame tra questi attori e l’Universo Cinematografico Marvel è forte. Chris Hemsworth ha debuttato nel 2011 nel ruolo di Thor Odinson e ha continuato a interpretarlo fino all’ultimo film, Thor: Love and Thunder, nel 2022. Scarlett Johansson ha indossato i panni di Natasha Romanoff, la Vedova Nera, in numerosi film a partire da Iron Man 2 fino al suo film solista, Black Widow. Brian Tyree Henry, invece, ha avuto una partecipazione più breve, interpretando Phastos in Eternals.

esperienza nel doppiaggio di chris hemsworth, scarlett johansson e brian tyree henry

In termini di carriera nel doppiaggio, sia Johansson che Henry hanno un background solido. Johansson, candidata agli Oscar, ha anche intrapreso una carriera musicale, realizzando EP e audiolibri. D’altro canto, Chris Hemsworth risulta avere meno esperienza in questo settore, avendo prestato la voce solo a se stesso in progetti legati al suo personaggio di Thor.

In definitiva, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson e Brian Tyree Henry uniranno nuovamente le forze per dare vita ai protagonisti di Transformers One, che sarà disponibile dal 26 settembre 2024, grazie alla distribuzione di Eagle Pictures.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.