Supergirl: Woman of Tomorrow – Rivelato il Terrificante Villain del Film DCU con Milly Alcock!

Contenuti dell'articolo

nuove indiscrezioni su supergirl: woman of tomorrow

Recenti notizie emerse dagli US Open 2024 riguardano Milly Alcock, che ha mostrato un possibile look da Supergirl. Queste foto hanno suscitato interesse attorno al nuovo capitolo del DCU diretto da James Gunn. Secondo l’insider My Time To Shine Hello, l’attore Matthias Schoenaerts, noto per le sue performance in The Old Guard e Django, è in trattative per interpretare il villain Krem delle Yellow Hills.

il personaggio di krem

Nel fumetto Supergirl: Woman of Tomorrow scritto da Tom King, Krem è un temuto Kingsasgent responsabile dell’omicidio del padre di Ruthye Marye Knoll. La sua storia si intreccia con quella di Supergirl, dopo che colpisce con una freccia Krypto, il Super Cane.

uscita e produzione del film

Supergirl: Woman of Tomorrow è previsto per il 26 giugno 2026. Le riprese inizieranno nella prima parte del 2025 e saranno dirette da Craig Gillespie, il cineasta dietro a Tonya e Crudelia. Il film promette di essere un adattamento diretto del fumetto, seguendo Kara nel suo viaggio attraverso la galassia per celebrare il suo 21° compleanno insieme a Krypto. Durante la sua avventura, incontrerà Ruthye, dando vita a una ricerca di vendetta.

sceneggiatura e cast

La sceneggiatura è in fase di scrittura da parte dell’attrice e drammaturga Ana Nogueira. Il cast potrebbe includere anche Jason Momoa nel ruolo di Lobo.

Personaggi notevoli previsti nel film:

  • Milly Alcock come Supergirl
  • Matthias Schoenaerts come Krem
  • Jason Momoa come Lobo
  • Ruthye Marye Knoll (attore da definire)

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.