Kelsey Grammar tornerà come Bestia? Le ultime novità dopo The Marvels

Contenuti dell'articolo

sviluppo del reboot degli x-men

Il nuovo reboot degli X-Men sta finalmente prendendo forma. I Marvel Studios hanno deciso di coinvolgere alcuni attori della precedente saga prodotta dalla 20th Century Fox, portandoli a riprendere i loro ruoli nel Marvel Cinematic Universe (MCU).

ritorni celebri nel marvel cinematic universe

Recentemente, Hugh Jackman ha fatto il suo ritorno nel ruolo di Wolverine in Deadpool, mentre Patrick Stewart si è riappropriato del suo iconico personaggio, il Professor Charles Xavier, in Doctor Strange nel Multiverso della follia. Anche Kelsey Grammer ha ripreso il ruolo di Bestia in una scena post-credits di The Marvels.

scena post-credits di The Marvels

Nella scena finale di The Marvels, il personaggio di Monica Rambeau si risveglia in un laboratorio dopo un evento traumatico. Qui incontra sua madre, Maria Rambeau, che, in questa dimensione alternativa, assume il ruolo di Binary. Alla crescente confusione di Monica, una voce conosciuta interroga sulla condizione del paziente, facendo entrare un’immagine realizzata in CGI di Hank McCoy, alias Bestia. Grammer ha dichiarato di aver avuto delle discussioni sul suo ritorno, senza però svelare dettagli specifici.

interesse e aspettative future

Malgrado i piani nella Marvel possano subire variazioni, la reintroduzione di Bestia suggerisce che ci sia l’intenzione di farlo apparire nuovamente in futuro. Anche se le date esatte rimangono sconosciute, si ipotizza che il personaggio possa comparire nel film Avengers: Secret Wars, con possibilità di apparire prima di questa data.

riassunto di The Marvels

In The Marvels, Carol Danvers, nota come Capitan Marvel, affronta le conseguenze delle sue azioni contro i Kree e l’intelligenza suprema. Le sue avventure la portano a unire le forze con Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e Monica Rambeau, ora astronauta. Insieme, dovranno collaborare per salvare l’universo da una minaccia imminente.

Il film, oltre a riportare i già citati, include anche Zawe Ashton e Park Seo-joon. La direzione è stata affidata a Nia DaCosta, con Kevin Feige come produttore. Il team di produzione include Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos e Matthew Jenkins come produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata curata da Megan McDonnell, Nia DaCosta, Elissa Karasik e Zeb Wells.

The Marvels è ora disponibile per il streaming su Disney+ e è acquistabile in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD, a partire dal 13 febbraio.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.