Finalmente Spider-Man e Venom Insieme? Scopri Tutte le Novità su Spider-Man 4

Contenuti dell'articolo

un crossover atteso: spider-man e venom

Recenti rivelazioni hanno svelato che Spider-Man e Venom potrebbero apparire insieme in un film del Marvel Cinematic Universe (MCU). Secondo informazioni diffuse dall’insider Alex Perez, questa unione si concretizzerà nel quarto capitolo di Spider-Man, dove le celebrità Tom Holland e Tom Hardy collaboreranno. Questo annuncio è giunto dopo la pubblicazione del trailer di Venom: The Last Dance.

il nemico comune: knull, il dio dei simbionti

Il film dovrebbe evidenziare la lotta di Spider-Man e Venom contro Knull, un nuovo antagonista che minaccerà non solo i due eroi, ma l’intero multiverso. Le anticipazioni suggeriscono che Eddie Brock potrebbe entrare nel MCU, a seguito di eventi focalizzati nella pellicola di Venom.

Le fonti indicano che le riprese aggiuntive a New York per Venom: The Last Dance sono collegate a questa integrazione, permettendo a Knull di divenire il villain principale in Spider-Man 4, con l’obiettivo di avvolgere gli universi alternativi nella sua oscurità.

prospettive future per spider-man

La Saga del Multiverso apre scenari promettenti per la collaborazione tra i due personaggi, con una possibile uscita prevista per l’estate del 2026, seguendo Avengers: Doomsday, programmato per maggio dello stesso anno. Questa pellicola potrebbe dedicarsi a una ‘missione secondaria’, in previsione degli eventi di Avengers: Secret Wars. Un aspetto intrigante è l’introduzione del costume nero di Spider-Man, un elemento iconico presentato per la prima volta nel crossover degli anni ’80.

un collegamento a precedenti film

I Marvel Studios avevano già inscenato le basi per questo crossover grazie alla scena post-credit di Spider-Man: No Way Home, che potrebbe avere conseguenze nel film diretto da Destin Daniel Cretton. Inoltre, si parla di un crossover futuro con Daredevil, attualmente rinviato, per soddisfare le aspettative dei fan.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.