Anticipazioni Esclusive de Il Paradiso delle Signore 9: Cosa Succederà dal 23 al 27 settembre 2024?

Contenuti dell'articolo

il paradiso delle signore 9 dal 23 al 27 settembre 2024, anticipazioni

La settima stagione di Il Paradiso delle Signore ha preso il via lunedì 9 settembre 2024. Sono disponibili ora le anticipazioni riguardanti gli episodi in programma dal 23 al 27 settembre 2024. Gli appuntamenti settimanali saranno trasmessi dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai Uno e in streaming su RaiPlay, salvo eventuali modifiche al palinsesto.

Di seguito vengono riportate le anticipazioni settimanali relative a Il Paradiso delle Signore 9.

il paradiso delle signore 9 puntata 11 lunedì 23 settembre 2024

Le nuove divise giungono al Paradiso e le Veneri sono ansiose di indossarle per la prima volta.

Odile (Arianna Amadei) è fermamente intenzionata a trovare un impiego per dimostrare la sua voglia di libertà e indipendenza. Nonostante ciò, non desidera l’assistenza di Adelaide (Vanessa Gravina), che sceglie di intraprendere una strada sbagliata.

Elvira (Clara Danese) si sente malinconica a causa della lontananza dalla famiglia, mentre Salvo (Emanuel Caserio) vive momenti di inquietudine senza sapere come affrontare i suoi problemi.

Marta (Gloria Radulescu) esprime gratitudine a Enrico (Thomas Santo) per un oggetto di valore che le ha fatto pervenire; si tratta di un elemento che aveva creato tensione nel loro primo incontro.

Marcello (Pietro Masotti) è sempre più convinto dell’importanza per il Paradiso di entrare nel settore dell’Alta Moda, una mossa che rappresenterebbe anche una sfida per Umberto (Roberto Farnesi) e la GMM. Matteo (Danilo D’Agostino) cerca di dissuaderlo da questa idea.

il paradiso delle signore 9 puntata 12 martedì 24 settembre 2024

Armando (Pietro Genuardi) decide di confrontarsi con il padre di Elvira per modificare la sua opinione su Salvatore. Nel frattempo, una lettera di Tullio (Nathan Macchioni), l’ex fidanzato della Venere, genera nuove tensioni tra Gallo e il padre.

Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) rivela a Odile che la proposta di lavoro al Paradiso è frutto dell’influenza della Contessa, suscitando una reazione negativa dalla giovane.

Matilde (Chiara Baschetti) contatta Marta per un favore importante: ha bisogno dei disegni di un progetto del padre, che ha lasciato a Milano per un’improvvisa partenza verso gli Stati Uniti.

Matteo si confida con la madre riguardo alla sua preoccupazione: teme che l’iniziativa di Marcello possa portare a uno scontro diretto con Umberto e teme anche che il fratello scopra un accordo tra Guarnieri e lo stesso Portelli risalente all’affare Hofer.

il paradiso delle signore 9 puntata 13 mercoledì 25 settembre 2024

Grazie alle utili informazioni da Matteo, Marcello ha l’opportunità di colloquiare con l’Aga Khan prima del Commendatore.

Matteo e Odile si incontrano casualmente e discutono di Maria (Chiara Russo).

Roberto (Filippo Scarafia) assegna a Rosa il compito di realizzare interviste alle Veneri per un editoriale sul tema “La prima volta”, che verrà pubblicato su Paradiso Market.

Armando incontra il padre di Elvira e cerca di convincerlo dell’importanza di un confronto con Salvatore.

La Contessa riceve un consiglio inatteso dal Commendatore, utile per riavvicinarsi alla figlia.

il paradiso delle signore 9 puntata 14 giovedì 26 settembre 2024

Odile si presenta a un colloquio di lavoro, mentre Adelaide le riserva una sorpresa.

Salvo e il padre di Elvira si preparano a vedersi la sera successiva.

Umberto esercita pressioni su Portelli affinché ostacoli Marcello nelle sue iniziative commerciali.

Armando nota una foto di una bambina nelle mani di Enrico, ma questi ignora la questione.

Marta scopre che i disegni del padre di Matilde sono in possesso di Tancredi, che pone delle condizioni affinché vengano restituiti.

il paradiso delle signore 9 puntata 15 venerdì 27 settembre 2024

Salvatore si prepara per l’incontro con il padre di Elvira.

Odile propone di organizzare un evento pubblico con la pilota Maria Teresa De Filippis, la prima donna a partecipare a un Gran Premio di Formula 1, ricevendo un consenso positivo da parte di Adelaide.

Botteri (Luca Ferrante) e Furlan (Marta Mazzi) si incrociano per caso, scambiandosi accuse e rivelando legami storici tra i due stilisti.

Enrico mostra un aspetto del suo carattere finora sconosciuto.

Marta presenta a Tancredi una proposta alternativa per permettere a Matilde di ricevere i disegni.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.