Ballerina: Lo Spin-off Sexy e Pericoloso di John Wick con Ana de Armas

Il film Ballerina, atteso spin-off della celebre serie John Wick, si prepara a conquistare il grande schermo con la presenza di Ana de Armas come protagonista. Recentemente, l’attrice ha condiviso alcune entusiasmanti rivelazioni riguardo alle riprese aggiuntive e alla produzione del film.

anticipazioni su ballerina

In un’intervista, Ana de Armas ha sottolineato l’importanza delle riprese aggiuntive, affermando che tutte le scene girate avevano lo scopo di arricchire il film. Le attese per questo progetto sono alte, in particolare dopo aver visto un’anteprima del trailer, descritto dall’attrice come “bellissimo” e “spettacolare”. De Armas ha mostrato grande entusiasmo per il film, definendolo “emozionante, pericoloso e sexy”. Inoltre, ha espresso la convinzione che il pubblico rimarrà sorpreso dal risultato finale.

uscita del film e decisioni produttive

La data di lancio di Ballerina è stata stabilita per il 6 giugno 2025. Il rinvio dell’uscita, inizialmente prevista per la scorsa estate, è stato effettuato per consentire al regista Chad Stahelski di coordinare al meglio le riprese aggiuntive con Len Wiseman, il regista della pellicola. Questa decisione è stata presa al fine di curare in dettaglio le scene d’azione, assicurando che risultassero ancora più impattanti e spettacolari.

trama e personaggi

La narrazione di Ballerina seguirà le avventure di una giovane donna che si esercita all’interno della stessa “accademia di danza classica” frequentata da John Wick nella sua giovinezza, con l’intento di diventare un’assassina. La connessione con l’universo di John Wick amplifica l’attesa per questo nuovo capitolo, promettendo un mix di azione e dramma che caratterizza la saga.

  • Ana de Armas
  • Chad Stahelski
  • Len Wiseman

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.