Seconda Stagione di The Sandman: Tutti i Dettagli e Anticipazioni sulla Trama!

Aggiornamenti recenti sulla serie Netflix hanno formato un tema di grande interesse tra i fan del celebre fumetto di Neil Gaiman. La seconda stagione della serie The Sandman è attesa con entusiasmo da ormai due anni, e finalmente sono emerse alcune informazioni grazie alle dichiarazioni di Douglas Booth, noto per il suo ruolo di Cluracan nella produzione.

Durante il Toronto International Film Festival, in un’intervista rilasciata a Collider, Booth ha condiviso dettagli intriganti sulla trama dei nuovi episodi. Ha chiarito che il suo personaggio avrà un ruolo centrale nella narrazione, affermando: «Interpreto Cluracan, ed è stato davvero divertente vestire i suoi panni. Ann Skelly è stata fantastica nel ruolo di Nuala. Non posso dire molto perché non ho mai partecipato a un progetto con così tanta segretezza e dove devi firmare così tanti documenti. Ma quello che posso dire è che la costruzione del mondo è brillante. È migliorata rispetto alla prima stagione. E tutto il cast aggiuntivo è fantastico. Tom [Sturridge] è eccezionale».

Booth ha rivelato di essere presente in sette episodi di questa stagione. Questo rappresenta un numero significativo, considerando che nella prima stagione i membri del cast di supporto avevano minore visibilità. Ciò fa supporre che i nuovi episodi adotteranno un’impostazione diversa, con Cluracan al centro di uno degli archi narrativi principali. L’attore ha sottolineato la sua incapacità di rivelare ulteriori dettagli, specificando: «Non so cosa vi dica su come racconteranno la storia in questi episodi. Non mi è permesso dire molto sulla storia, ma sono presente in sette».

Inoltre, Booth ha lodato il protagonista Tom Sturridge, descrivendo il loro rapporto sia sul set che nella vita privata: «Tom è un mio amico. Ho già fatto un film qui al TIFF con lui, ma si trasforma, fluttua letteralmente sul set. Non so nemmeno dove sia. Non sta in giro. Sai, è un ragazzo molto amichevole. Andiamo al pub e guardiamo il calcio ogni fine settimana, ma sul set non c’è, e lui appare sul set e fluttua, e ha davvero una grande presenza. Hanno un grande cast di supporto, è cupo, divertente e ha un aspetto incredibile. Quindi, spero che vi piaccia quando arriverà, ma sembra fantastico».

Attualmente, la data di uscita della seconda stagione di The Sandman rimane sconosciuta. Considerando che le riprese sono iniziate l’anno scorso, si prevede che i nuovi episodi possano essere disponibili nel 2025.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.