Tu Sì Que Vales: ecco quando andrà in onda la nuova edizione!

Contenuti dell'articolo


La nuova edizione di Tu Si Qui Vales è in procinto di debuttare, promettendo di intrattenere il pubblico del sabato sera. A partire dal 21 settembre, il programma tornerà in prima serata su Canale 5, portando con sé attese novità e sorprese emozionanti.

ritorno del cast e della giuria storica

Il formato iconico si presenterà con la sua squadra collaudata. È stata ufficializzata la giuria celebre, composta da personaggi noti nel panorama televisivo italiano: Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Maria De Filippi e Rudy Zerbi. A completare il team ci sarà anche la rappresentante della giuria popolare, Sabrina Ferilli.

conduzione e protagonisti

Le redini del programma saranno nuovamente affidate a Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, che avvicenderanno i concorrenti provenienti da tutto il mondo, pronti a mettersi in gioco davanti a un pubblico appassionato e a una giuria affiatata.

anticipazioni e dinamiche interne

In aggiunta alle riconferme, è attesa una nuova edizione particolarmente vivace. Dalle prime registrazioni emergono indiscrezioni su alcune litigiose interazioni in studio, così come la partecipazione di ospiti speciali.

episodi di tensione e un rientro pacifico

Secondo quanto riportato, Rudy Zerbi avrebbe avuto una discussione accesa con un concorrente, coinvolgendo anche Gerry Scotti. Questo clima di tensione è stato disteso grazie all’arrivo in studio di Alice D’Amato, atleta medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi, insieme alla sorella Asia. La loro presenza ha riportato armonia, coinvolgendo in particolare Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, che hanno intrattenuto il pubblico con un’esibizione alla trave.

ospiti di spicco

Di seguito alcuni degli ospiti attesi in questa edizione:

  • Alice D’Amato
  • Asia D’Amato

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Soldati (@bettysold)


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.