Come vedere in diretta TV Italia-Israele nelle Nations League 2024-2025: orari e canali

L’atmosfera affollata dei tifosi italiani si è riempita di ottimismo a seguito della vittoria conquistata nella prima giornata del Gruppo 2 della Lega A di UEFA Nations League 2024-2025. Si è disputato un intenso incontro al Parco dei Principi di Parigi, dove l’Italia, allenata da Luciano Spalletti, ha prevalso per 3-1 contro la Francia. I marcatori della serata sono stati Dimarco, Frattesi e Raspadori, in un match che ha visto un avvio difficile con la squadra che ha subito un gol dopo appena 12 secondi da parte di Bradley Barcola, reminiscenza di un inizio negativo simile a quello vissuto contro l’Albania durante gli ultimi Europei.

Per il secondo turno, gli azzurri affronteranno l’Israele, che nel primo incontro ha subito una sconfitta per 3-1 contro il Belgio. Il match si terrà in trasferta in Ungheria, precisamente al Bozsik Stadion di Budapest, deciso per motivi di sicurezza.

Attualmente, Belgio e Italia occupano le prime posizioni della classifica nel Gruppo 2, entrambi con 3 punti. L’Italia è prevista in campo con un 3-5-2, con Donnarumma in porta, una difesa composta da Bastoni, Buongiorno e Gatti, e un centrocampo con Udogie, Cambiaso, Tonali, Frattesi, e Ricci, mentre l’attacco sarà formato da Raspadori e Kean.

Italia-Israele: dove vedere il match in diretta e orari

La sfida tra Italia e Israele si svolgerà questa sera, lunedì 9 settembre 2024, in prima serata su Rai 1. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:45, con il pre-partita che partirà alle 20:30, immediatamente dopo il TG1. La telecronaca sarà condotta da Alberto Rimedio, coadiuvato dal commento tecnico di Lele Adani. In location, si troverà Tiziana Alla a bordo campo, mentre in studio ci saranno Alessandro Antinelli e Andrea Stramaccioni. Le interviste saranno curate da Andrea Riscassi e Fabrizio Tumbarello. Il match sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay.

Ospiti e team di commento

Il team di commento per la diretta di questa partita sarà composto da:

  • Alberto Rimedio
  • Lele Adani
  • Tiziana Alla
  • Alessandro Antinelli
  • Andrea Stramaccioni
  • Andrea Riscassi
  • Fabrizio Tumbarello

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.