Rivelazione Shock: Star di Il Trono di Spade Svela la Delusione per il Finale del Suo Personaggio

Contenuti dell'articolo

Il finale di Il trono di spade continua a suscitare sentimenti di insoddisfazione tra i fan e persino tra gli attori coinvolti. Dal suo epilogo, avvenuto dopo otto stagioni ricche di aspettative e tensione, sono emersi commenti critici da parte di vari membri del cast riguardo al destino dei propri personaggi.

frustrazione per il finale

Il caso di Maisie Williams, interprete di Arya Stark, è emblematico; ella ha manifestato dispiacere per alcune scelte narrative. Anche Lena Headey, nel ruolo di Cersei Lannister, ha condiviso la sua opinione negativa, auspicando per il suo personaggio un finale diverso.

la voce di natalie dormer

Recentemente, si è unita a queste critiche anche Natalie Dormer, che ha interpretato Margaery Tyrell. Durante un’intervista, ha espresso la sua frustrante esperienza legata alla fine del suo personaggio. Margaery, che diventa regina sposando Tommen Baratheon, subisce un tragico destino a causa di un complotto orchestrato dalla madre di quest’ultimo, Cersei. La sua morte avviene nella sesta stagione, quando viene intrappolata in un tempio esploso tramite l’altofuoco.

un finale insoddisfacente

Dormer ha descritto come la conclusione del suo personaggio fosse “traumatica”. Ha dichiarato: “Ero arrabbiata per il fatto che dovesse morire così.” Si è fatta portavoce del disagio condiviso da Margaery nella scena finale, evidenziando come questo stato emotivo avesse influito sulla sua interpretazione. Ha riconosciuto la competenza dell’intero cast e ha affermato: “Margaery meritava di più. Avrei voluto di più per lei.”

un desiderio di giustizia

La Dormer ha anche sottolineato che, nonostante il finale, il suo personaggio fosse riuscito a esprimere la propria verità proprio prima di morire. E ha concluso che, nonostante la sua partenza, Margaery aveva ottenuto una sorta di vendetta, un modo per chiudere la sua storia.

  • Maisie Williams (Arya Stark)
  • Lena Headey (Cersei Lannister)
  • Natalie Dormer (Margaery Tyrell)

Ogni attore ha espresso emozioni autentiche riguardo al destino dei propri personaggi, evidenziando come certi finali non fossero all’altezza delle aspettative create da una serie di così grande impatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.