Endless Love anticipazioni: Suspense e colpi di scena nella puntata del 6 settembre – Emir rapisce la figlia di Nihan


Le attese anticipazioni per la nuova puntata di Endless Love, che andrà in onda venerdì 6 settembre 2024, su Canale 5, offrono uno sguardo sulle vicende che coinvolgeranno i protagonisti di questa avvincente soap opera turca.

Anticipazioni Endless Love – puntata 6 settembre

Kemal si trova attualmente in una situazione molto complessa. Dopo essersi autodenunciato per un omicidio mai avvenuto, quello di Emir, è stato incarcerato anche grazie all’intervento di Nihan, convinta che dietro le brutte situazioni che hanno portato alla morte di Ozan e Onder ci sia proprio lui. La vita di Kemal in prigione non sarà affatto facile: viene più volte messo in isolamento e deve subire le ingiustizie dei secondini, in particolare quelle di Sikti.

La liberazione di Kemal

Finalmente, Kemal verrà scagionato e tra le prime ad attenderlo al momento della sua liberazione ci sarà Nihan. La sorpresa del Soydere, nel vederla, sarà palpabile; Leyla interverrà chiedendo a Nihan di allontanarsi per evitare toni di tensione e imbarazzo. Nonostante ciò, Kemal cercherà di avvicinarsi a lei. Proprio in quel frangente, Nihan riceverà un messaggio inquietante: la Sezin scoprirà un video in cui Emir ammette di avere rapito Deniz, la loro bambina. La giovane correrà subito dal marito per avere chiarimenti, e Emir le esporrà una serie di condizioni.

Le condizioni di Emir

L’imprenditore malefico pretenderà di tornare a vivere con Nihan e minaccerà di non chiedere aiuto a nessuno. Se Nihan non accetterà tali condizioni, Emir potrebbe arrivare a dare in adozione la loro figlia.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.