My Home My Destiny, puntata 6 settembre 2024: Colpo di scena, la Polizia sulle tracce di Zeynep!

Contenuti dell'articolo

anticipazioni my home my destiny del 6 settembre 2024

Il 6 settembre 2024, alle 14:45, va in onda un nuovo episodio di My Home My Destiny, la celebre soap opera trasmessa su Canale 5. La serie, conosciuta in turco come “Doğduğun Ev Kaderindir”, è già completamente disponibile su Mediaset Infinity e attualmente viene trasmesso il secondo e ultimo ciclo, che conta 99 episodi in totale. Dopo il successo ottenuto tra il 2019 e il 2021 su Tv8, la trama si basa sul romanzo “Camdaki Kiz” di Gülseren Budayıcıoğlu, che narra storie visti attraverso gli occhi di una psicologa.

La protagonista, Zeynep (Demet Özdemir) è una giovane donna adottata da una famiglia benestante, che decide di ricercare le sue origini. Il suo cammino la porta a incontrare Mehdi (İbrahim Çelikkol), un meccanico dai buoni principi che si oppone all’idea del matrimonio, dando così via a una serie di eventi che stravolgeranno le loro vite.

zeynep scomparsa: dove si trova?

la polizia cerca zeynep

Zeynep è stata rapita da Mehdi mentre si trovava presso Baris (Engin Öztürk). Baris collabora attivamente con le autorità per rintracciare la giovane, mentre Savas (Kaan Altay Köprülü) decide di utilizzare i social per lanciare un appello riguardo alla sua scomparsa, facendo registrare numerose segnalazioni.

appelli e reazioni della famiglia

Sakine (Zuhal Gencer) è in preda alla disperazione e si sfoga con Baris, promettendo di compiere un voto per rivedere la figlia. D’altro canto, Cemile (Elif Sönmez) è scossa dall’accaduto e non si aspettava una reazione simile dal fratello, anche se mantiene fiducia in Mehdi, ritenendolo innocente. In una conversazione con Benal (İncinur Sevimli), Cemile offre la sua voce per garantire che Mehdi non si ritrovi coinvolto in un processo legale, promettendo addirittura di farla sposare con lui. Intanto, Baris inizia a intuire la direzione in cui Mehdi potrebbe essersi diretto e alla Centrale di Polizia scopre che Benal è in attesa di un bambino da Mehdi.

repliche di my home my destiny e streaming

Attualmente non sono programmati repliche della seconda stagione di My Home My Destiny in televisione. Su La 5 sono disponibili repliche della prima stagione dal lunedì al venerdì alle 12:35 e alle 18:00. Inoltre, è possibile seguire la soap opera in streaming su Mediaset Infinity, dove gli spettatori possono recuperare anche gli episodi già trasmessi, accedendo all’app per smart tv, tablet e smartphone.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.