Suzuki Music Party: Amadeus e Ilenia Pastorelli in Prima Serata con Anna e Tananai su Nove

Contenuti dell'articolo

nuovi progetti televisivi di amadeus su nove

Dal 22 settembre, Amadeus inaugura una nuova fase della sua carriera sull’emittente Nove. Con grande risonanza, ha condiviso tramite Instagram l’inizio della sua collaborazione con Discovery, risvegliando curiosità nei fan per ciò che seguirà. Tra i programmi di rilievo, il ritorno di un gioco noto al pubblico, oggi rinominato Chissà chi è, in cui i concorrenti dovranno svelare identità misteriose basandosi su una serie di indizi. Precedentemente condotto da Amadeus, il gioco sarà trasmesso a partire da metà settembre nella fascia oraria delle 20.30.

suzuki music party: dettagli sull’evento

Il Suzuki Music Party, una delle novità più attese, debutterà il 22 settembre. Questo evento musicale, registrato il 17 settembre e presentato in prima serata, offrirà uno spettacolo senza competizione: 15 artisti si esibiranno in anteprima televisiva con i loro nuovi successi autunnali.

conduttori e cast

A dare vita allo show ci sarà Amadeus affiancato dalla co-conduttrice Ilenia Pastorelli, attrice di talento che, sebbene non abbia mai lavorato direttamente con il conduttore, è stata spesso sua ospite in altre trasmissioni. Amadeus si è dichiarato un grande estimatore di Pastorelli, promettendo di condividere il palco con entusiasmo e professionalità.

ospiti della serata

  • Ilenia Pastorelli
  • Anna
  • Tananai

ritorno de “la corrida”

A fine ottobre è confermato il ritorno del celebre programma La Corrida, un compito ereditato da Amadeus con l’onore di portare avanti un pezzo di storia della televisione italiana. Lo show continua a suscitare interesse per la sua formula unica, offrendo intrattenimento senza tempo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.