My Home My Destiny, Anticipazioni 1 Settembre 2024: Mujgan Lascia Tutti in Lacrime!

Contenuti dell'articolo

La nota soap opera turca My Home My Destiny continua a tenere incollati gli spettatori con episodi ricchi di emozioni e colpi di scena. Nella puntata trasmessa il 1° settembre 2024, pensata per essere una delle più toccanti della stagione, i protagonisti si trovano ad affrontare un doloroso addio.

il funerale di mujgan

Il dolore di Cemile

La famiglia si prepara al rito funebre di Mujgan (Zeynep Kumral), con Cemile (Elif Sönmez) che cerca di sfuggire al dolore. Nonostante i suoi sforzi, cede all’emozione quando Nuh (Fatih Koyunoğlu) le offre supporto emotivo.

Nermin chiede aiuto a Baris

Zeynep, sempre più preoccupata per Mehdi, deve fare i conti con la propria auto aziendale vandalizzata. Nermin (Senan Kara), temendo per la sicurezza della figlia, chiede l’intervento di Baris (Engin Öztürk) per indagare sull’accaduto.

Uniti contro la violenza sulle donne

Durante la sepoltura, Zeynep viene avvicinata da un gruppo di donne che portano santini con la foto di Mujgan. Queste donne appartengono a un’associazione impegnata nella difesa dei diritti delle donne e sono presenti per esprimere la loro solidarietà alla famiglia colpita dalla tragedia.

repliche e streaming di my home my destiny

Al momento, non sono previste repliche televisive per la seconda stagione della serie. Nonostante questo, La 5 trasmette quotidianamente le repliche della prima stagione, dal lunedì al venerdì, alle ore 12:35 e 18:00. Per chi preferisce il digitale, My Home My Destiny è disponibile in streaming su diverse piattaforme, permettendo di recuperare gli episodi già andati in onda grazie a un pratico accesso tramite smart tv, tablet o smartphone.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.