Inside Out 2 sorpassa Avengers: il film Pixar raggiunge la top 10 dei più grandi successi di sempre

L’atteso sequel di Inside Out 2 ha finalmente fatto il suo debutto in Video on Demand (VOD) in Italia e a livello globale, registrando un’eccezionale accoglienza. Il film Pixar ha già iniziato a scalare le classifiche di vendita e noleggio digitale, promettendo di continuare ad ottenere successi al botteghino.

Risultati straordinari al box office internazionale

Nelle ultime ore, Inside Out 2 si è distinto superando addirittura The Avengers, conquistando una posizione nella top 10 del box office internazionale di tutti i tempi. Questo straordinario risultato rende Inside Out 2 il primo film d’animazione a raggiungere questo traguardo. Attualmente, si trova alla decima posizione, dietro a pellicole iconiche come:
– Avatar
– Avengers: Endgame
– Avatar: La via dell’acqua
– Titanic
– Star Wars: Il risveglio della Forza
– Avengers: Infinity War
– Spider-Man: No Way Home
– Jurassic World
– Il re leone (remake ‘live-action’ del 2019)

Successo crescente nel box office nordamericano

Nel box office nordamericano, Inside Out 2 è in procinto di entrare nella top 10 all-time. Con 646 milioni di dollari accumulati finora in Nord America, il film necessita di soli 8 milioni di dollari per superare Jurassic World e raggiungere la prestigiosa classifica.

Prospettive future nel box office

Per il prossimo weekend, è previsto che Deadpool & Wolverine riconquisterà il primo posto al botteghino, mentre Alien: Romulus e It ends with us cercheranno di assicurarsi il secondo e terzo posto rispettivamente. La settimana successiva, l’uscita di Beetlejuice Beetlejuice è anticipata come uno degli esordi più imponenti dell’anno, segnalando ulteriori cambiamenti nella classifica.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.