La Promessa: Addio Mauro – Scopri le Anticipazioni della Puntata di Giovedì 29 Agosto!

La nuova puntata della soap opera spagnola “La Promessa” è pronta per andare in onda giovedì 29 agosto 2024 su Canale 5. Le anticipazioni rivelano importanti sviluppi nei destini dei protagonisti, tra nuove partenze, segreti e intrighi familiari. Scopriamo cosa attende i personaggi in questo appuntamento carico di emozioni e colpi di scena.

Un nuovo inizio per Mauro

Mauro annuncia di aver ottenuto una nuova occupazione come maggiordomo presso la famiglia Muniz. Questo segna una svolta significativa nella sua vita, portandolo a salutare i compagni di avventura che, con grande commozione, gli augurano il meglio per il futuro. Teresa è particolarmente toccata dalla sua partenza. Contemporaneamente, i nobili della tenuta fervono nei preparativi per il ritorno di Leonor.

Catalina e Pelayo: piani interrotti

Con Catalina finalmente ristabilita, si propone di partire con Pelayo, avendo ottenuto il consenso dal padre a patto che Margarita la accompagni. Nonostante ciò, Pelayo sconsiglia il viaggio, suggerendo che sarebbe meglio rimanere presso La Promessa per occuparsi dell’attività di produzione di marmellate. Il suo rifiuto nasconde il timore di compromettere i propri affari con Jeronimo, dati i venti di guerra e un considerevole ordine di armi effettuato da Cavendish.

Conflitti dinastici e pericoli imminenti

Manuel trasferisce il titolo di Barone de Linaja a Curro, incaricandolo di gestire l’eredità del nonno. Questa decisione suscita l’ira profonda di Cruz, la quale, sorprendentemente, decide di accettare il cambio. Ma quali segreti cela la marchesa? Infine, Abel si pone come una minaccia per Jana e Manuel. Avendo scoperto la loro relazione clandestina, il dottore potrebbe ideare una vendetta per il rifiuto subito dalla cameriera, mettendo a rischio un pesante scandalo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.