The Batman 2: Scopri la Data di Uscita del Nuovo Film con Robert Pattinson!

L’evoluzione del franchise di The Batman si arricchirà con l’arrivo della serie tv The Penguin, che debutta a settembre in Italia esclusivamente su Sky e NOW. A seguire, il ritorno sul grande schermo con l’aspettato The Batman: Parte 2, realizzato da Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo principale.

data di uscita di “The Batman: Parte 2”

Il debutto nelle sale di The Batman: Parte 2 è fissato per il 2 ottobre 2026. Sebbene la produzione inizialmente puntasse al 2025, vari fattori, tra cui gli stop di Hollywood nel 2023, hanno allungato i tempi. In virtù di ciò, Warner Bros ha scelto di posticipare la data di lancio, dando così a Reeves più possibilità di rifinitura.

anticipazioni e cast di “The Batman: Parte 2”

ritorno di personaggi chiave

Al San Diego Comic-Con 2024 si è confermato che Colin Farrell riprenderà il suo ruolo del Pinguino in The Batman – Parte II, fungendo da collegamento narrativo tra la serie tv spin-off e il nuovo film. Le riprese inizieranno all’inizio del 2025, e si vocifera che personaggi di spicco come Zoe Kravitz, Paul Dano e Barry Keoghan torneranno a vestire i panni rispettivamente di Catwoman, Enigmista e Joker.

Nel cast di “The Batman: Parte 2” sono attese le seguenti interpretazioni:

  • Robert Pattinson nel ruolo di Batman
  • Colin Farrell come il Pinguino
  • Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman
  • Paul Dano come Enigmista
  • Barry Keoghan nel ruolo di Joker

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.