La Promessa ti stupirà, scopri le anticipazioni dal 2 all’8 Settembre

Maria La Promessa
Contenuti dell'articolo

È stata un’estate incredibile per La Promessa che ci ha tenuto compagnia ogni giorno con trame avvincenti e ricche di colpi di scena. A quanto pare, la tendenza continuerà a essere questa anche nella settimana dal 2 all’8 Settembre 2024 quando, lo scoprirai presto, ne vedremo proprio delle belle! Valentin verrà ucciso e il destino di Maria, prigioniera in una grotta senza viveri, sarà in bilico. Sopravviverà?

Trama della puntata di lunedì 2 Settembre

Valentin è ossessionato da Maria, l’avrai capito. Ecco che Maria, nella puntata odierna, scoprirà che proprio lui è il suo rapitore. Simona inizierà a sospettare di lui! Il segreto di Martina e Curro verrà scoperto da Leonor che li vedrà baciarsi mentre Catalina, su suggerimento di Lope, accosterà alle marmellate la produzione di salsa di pomodoro.

Problemi sul lavoro per Salvador che tornerà a essere semplice valletto. Ma chi non capirebbe i suoi sentimenti data la scomparsa di Maria? Attenzione: Cavendish sarà di ritorno a La Promessa e quacuno non la prenderà affatto bene!

Trama della puntata di martedì 3 Settembre

Colpo di scena drammatico: Valentin verrà ucciso e, poco prima di morire, dirà a Jana che mai troveranno Maria che, quindi, morirà anche lei da sola. La giovane cameriera sarà disperata: dove sarà la sua amica? L’unica a sembrare insensibile difronte a tutto sarà Cruz, infastidita dai disordini sul lavoro legati alla scomparsa di Maria. Chiederà a Pia di trovare una sostituta ma si troverà a fare i conti con una risposta del tutto inattesa. Se Catalina e Pelayo inaugureranno la loro nuova attività, i piani di quest’ultimo staranno per essere scoperti: sarà Lorenzo a vedere qualcosa di davvero sconvolgente!

Trama della puntata di mercoledì 4 Settembre

Situazioni difficili per Martina e Maria ma su due fronti completamente opposti. La prima, infatti, verrà smascherata da Leonor mentre la seconda sarà prigioniera in una grotta senza poter bere né mangiare. Sopravvivere, quindi, sarà sempre più complicato! Leonor intraprenderà il lavoro nella moda con Cruz contraria a questo mentre Simona inizierà a avere un dubbio atroce: e se Valentin avesse fatto del male anche a suo figlio?

Trama della puntata di giovedì 5 Settembre

Leonor si sentirà profondamente delusa e tradita da Martina. Perché la cugina non le ha detto nulla della relazione con Curro? Petra dirà una bugia colossale smentendo di essere la madre di Feliciano: a inventare tutto sarebbe stata la servitù. Cruz le crederà! Alcuni indizi che Abel troverà sul corpo di Valentin porteranno tutti a temere il peggio per le sorti di Maria: e se fosse morta?

Trama della puntata di venerdì 6 Settembre

Nuovo ingresso, di nascosto, alla Promessa. Si tratterà di Vera, una giovane in fuga, che Lope incontrerà durante le ricerche e che ospiterà alla tenuta a un patto: che non si faccia vedere! Continueranno ad arrivare nuovi indizi che potrebbero portare da Maria mentre Leonor e Catalina avranno un rapporto complicato che non passerà inosservato. Pia si schiererà per l’ennesima volta dalla parte di Petra e chiederà a Feliciano di perdonare la madre per quanto fatto. Lo farà?

Trama della puntata di sabato 7 Settembre

Sabato 7 Settembre 2024 La Promessa non andrà in onda nella solita fascia pomeridiana. L’appuntamento con la soap spagnola sarà per la giornata successiva.

Trama della puntata di domenica 8 Settembre

Le ricerche di Maria sembreranno essere a un punto morto fino a quando Abel non avrà un’idea che potrà essere risolutiva. Pelayo sarà in grandissima difficoltà perché Cavendish riuscirà a tenerlo sotto scacco con questa storia del traffico d’armi. L’uomo, poi, avrà su di sé più di alcuni sospetti. Attenzione al destino di Vera: la giovane disobbedirà a Lope e uscirà dalla stanza dove avrebbe dovuto, invece, rimanere nascosta. La ragazza incontrerà niente poco di meno che Cruz: che dramma! E adesso?


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.