4 Film d’Azione Gratuiti in Streaming che non Puoi Perdere
Lo streaming gratuito e legale in Italia è una realtà consolidata, e tra le piattaforme che permettono di accedere a contenuti cinematografici senza costi si distingue Pluto TV. Questa piattaforma non solo offre una vasta gamma di film, ma organizza anche cicli tematici che permettono di godere di serate dedicate a generi specifici. Una delle iniziative che catturerà l’attenzione di molti è il ciclo “A tutta Azione!” che porta sul piccolo schermo le storie più adrenaliniche del cinema contemporaneo.
Un settembre all’insegna dell’azione
In questo mese di settembre, ogni venerdì alle 21.30, Pluto TV Film Azione è il luogo dove recarsi per una dose settimanale di adrenalina. Si parte il 6 settembre con ‘Traitor – Sospetto tradimento’, un thriller che segue le indagini dell’agente dell’FBI Roy Clayton.
Il mistero di ‘Traitor – Sospetto tradimento’
In questa pellicola gli intricati fili di una cospirazione internazionale conducono l’agente Clayton, interpretato da Guy Pearce, verso Samir Horn, un ex ufficiale specializzato in operazioni segrete interpretato da Don Cheadle.
L’intreccio di ‘L’ultima corsa’
Il 13 settembre, gli spettatori potranno seguire la storia di ‘L’ultima corsa’, dove il protagonista Pally LeMarr, un poliziotto di Boston impersonato da Kiefer Sutherland, si trova di fronte a scelte difficili per non diventare un criminale come il fratello Ray.
Avventure mozzafiato continuano
Il viaggio continua il 20 settembre con ‘Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino’, dove Nicolas Cage veste i panni di un sicario che, mentre porta avanti le sue missioni a Bangkok, viene distratto da una complicata storia d’amore.
La resa dei conti in ‘Young Guns – Giovani pistole’
Il ciclo si chiude il 27 settembre con ‘Young Guns – Giovani pistole’, ambientato nel New Mexico del 1878. La storia narra di John Tunstall che non solo impiega giovani pistoleri nel suo ranch, ma li aiuta anche ad acquisire istruzione e cultura.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.