Come e Dove Vedere Inside Out 2 in Streaming: Le Migliori Opzioni Prima dell’Arrivo su Disney+

Contenuti dell'articolo

“Inside Out 2” si impone come uno degli eventi cinematografici più noti dell’estate 2024. Ora, con l’autunno alle porte, le avventure di Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, insieme alle nuove emozioni di Ansia, Noia, Invidia e Imbarazzo, cercano di conquistare nuovi record nello streaming. Scopriremo come e dove è possibile vedere questo atteso film, dalle opzioni di acquisto multipiattaforma all’arrivo su Disney+.

streaming a pagamento: opzioni di visione di Inside Out 2

A partire dal 20 agosto 2024, i fan possono accedere a “Inside Out 2” attraverso diverse piattaforme di streaming pagando un costo aggiuntivo rispetto al normale abbonamento. L’opera, diretta da Kelsey Mann, richiede infatti un extra per il visionamento.

Inside Out 2 su Prime Video

L’opzione Prime Video offre “Inside Out 2” in tre varianti di qualità video:

  • Standard Definition: 11,99 euro;
  • High Definition: 13,99 euro;
  • Ultra High Definition: 13,99 euro.

Queste opzioni permettono l’acquisto definitivo del film.

Inside Out 2 su Apple TV+

Apple TV+ propone l’acquisto del film a un prezzo fisso di 13,99 euro, senza distinzioni per la qualità visiva. A partire dall’8 ottobre sarà possibile il noleggio, il che potrebbe coincidere con la disponibilità su Disney+.

Inside Out 2 su Youtube

Su Youtube, “Inside Out 2” è disponibile al costo di 11,99 euro, con una qualità standard, mantenendo l’acquisto come unica modalità offerta.

Inside Out 2 su TimVision

TimVision permette l’acquisto del film a 13,90 euro, con qualità standard, accessibile sia agli abbonati del servizio telefonico Tim che agli altri utenti.

Inside Out 2 su Netflix

Per quanto riguarda Netflix, al momento non è previsto l’inserimento di “Inside Out 2” nel catalogo della piattaforma, lasciando gli utenti senza questa opzione.

disponibilità su Disney+

La maggior parte dell’attesa ruota attorno all’uscita di “Inside Out 2” su Disney+, dove sarà possibile accedere al film senza costi aggiuntivi per gli abbonati. Sebbene la data precisa non sia stata divulgata, si prevede che il film possa essere disponibile in streaming entro l’autunno, prima delle festività natalizie.

formati Dvd e Blu-ray

Chi preferisce il supporto fisico potrà approfittare dell’uscita di “Inside Out 2” in Dvd e Blu-ray. Nei Stati Uniti, le copie fisiche saranno disponibili dal 10 settembre, creando l’aspettativa di un imminente debutto anche sul mercato italiano.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.