John Wick 5: La Verità sulle Riprese – Le Voci Smentite

L’attesa per il ritorno di Keanu Reeves nei panni di John Wick è palpabile, tanto che anche una semplice voce è capace di scatenare una forte reazione tra i fan dell’iconico killer cinematografico. Tutto ciò impone di chiarire la situazione per evitare false speranze.

Indiscrezioni sull’inizio delle riprese di John Wick 5

Recentemente, si è diffusa la notizia dell’inizio delle riprese di John Wick 5 nel 2025. Secondo tali voci, Keanu Reeves sarebbe pronto a calarsi nuovamente nei panni del famoso assassino, nonostante il finale apparentemente chiuso del quarto capitolo della saga.

La realtà dei fatti secondo Collider

Collider, una fonte affidabile nel mondo dell’intrattenimento, ha però riferito che non ci sono attualmente possibilità concrete che le riprese del quinto film di John Wick possano iniziare nel prossimo anno. Il futuro cinematografico della saga è ancora incerto, con il ritorno di Keanu Reeves non confermato e il regista Chad Stahelski attualmente concentrato sul progetto del reboot di Highlander con Henry Cavill.

La conferma della nuova produzione

L’unica produzione attualmente certa riguardante l’universo di John Wick è una serie TV che fungerà da sequel diretto al quarto film. Al momento, però, non c’è alcuna conferma del coinvolgimento di Keanu Reeves anche in questo progetto. Pertanto, è necessario attendere ulteriori aggiornamenti per conoscere l’evolversi della situazione.

Per i fan, resta quindi l’invito a pazientare e a rimanere sintonizzati per eventuali novità future che riguardino l’amato personaggio di John Wick e il suo possibile ritorno sul grande schermo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.