Un membro chiave di Batgirl reagisce alla cancellazione: I miei guadagni sono già al sicuro

La cancellazione del film “Batgirl” è stata motivo di delusione per molti, ma non per una delle stelle più celebri coinvolte nel progetto. Questa decisione ha generato molte discussioni tra i creativi e gli attori che erano coinvolti, e le reazioni sono state diverse. Scopriamo come la star Michael Keaton ha reagito a questa notizia e cosa riserva il futuro per il personaggio di Batman nell’universo DC.

La reazione di Michael Keaton alla cancellazione di “Batgirl”

La notizia della cancellazione di “Batgirl” è stata accolta con rammarico da molti membri del cast e della troupe, ma non ha avuto lo stesso effetto su Michael Keaton. In un’intervista, Keaton ha rivelato di non essere stato particolarmente colpito dalla decisione. Ha sottolineato di aver comunque ricevuto un “bell’assegno” per il lavoro svolto, dimostrando così una serenità a riguardo.

Nonostante la sua indifferenza per la cancellazione del progetto, Keaton ha espresso empatia verso i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah, dicendo che gli dispiace per loro poiché avrebbero meritato di vedere il loro lavoro entrare nel DCEU.

I sentimenti di Keaton sulla cancellazione

Riferendosi alla situazione, Keaton ha affermato: “Mi piace quei ragazzi. Sono bravi e faccio il tifo per loro. Voglio che abbiano successo e credo che si siano sentiti molto male e questo mi ha fatto sentire male. Io invece sto bene.”

Implicazioni sulla trama e il futuro in casa DC

La cancellazione di “Batgirl”, una delle scelte più discusse di Warner Bros. Discovery, ha sorpreso molti fan. Infatti, il film avrebbe presentato il Batman di Keaton come mentore per una nuova generazione di eroi nel DCEU, sostituendo il Batman interpretato da Ben Affleck. La decisione è stata presa per motivi fiscali e ha influenzato diversi progetti nell’ambito dello stesso universo cinematografico.

Per quanto riguarda ciò che ci attende per Batman, la Warner Bros. Discovery ha deciso di continuare con Robert Pattinson nel ruolo del protagonista in “The Batman – Part II” e nei film successivi. Inoltre, c’è la possibilità che James Gunn introduca una nuova interpretazione di Bruce Wayne nel suo universo DC, lasciando aperta la possibilità di una nuova Batgirl nei futuri progetti.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.