Scandalo It Ends With Us: Justin Baldoni Sbotta Contro Blake Lively e Ryan Reynolds!

Contenuti dell'articolo

It Ends With Us è stato introdotto come uno dei film di maggiore rilevanza di questa stagione, ma il rapporto tra Blake Lively e Justin Baldoni si è rivelato più complesso del previsto, con conseguenti tensioni dietro le quinte.

tensioni dietro le quinte

assenza di justin baldoni dalle conferenze stampa

Fin dall’inizio della promozione del film, si è avvertita una tensione palpabile a causa della mancanza di Baldoni alle conferenze stampa principali. Inizialmente, si era giustificata questa assenza con l’intenzione di evitare che il pubblico provasse empatia verso Baldoni, il cui personaggio nel film è un marito con atteggiamenti problematici. Tuttavia è emersa l’ipotesi che tale assenza sia dovuta a difficoltà relazionali tra gli attori principali e il regista.

divergenze creative e critiche

le critiche a blake lively

Recentemente, sono emerse critiche verso Blake Lively per la sua gestione della promozione di It Ends With Us. Gli spettatori hanno accusato l’attrice di aver erroneamente promosso una storia di abusi domestici come se fosse una commedia romantica. Secondo alcune fonti, questo disaccordo è al cuore dei contrasti con Baldoni. Il regista, infatti, ha espresso disappunto per l’influenza di Lively e di Ryan Reynolds nelle fasi di promozione e post-produzione, con il montaggio del film che è stato alterato per adattarsi alla visione della star.

visione creativa opposta

l’approccio di justin baldoni

Baldoni sembrerebbe desideroso di concentrare più attenzione sulla figura del maschio tossico e sulle conseguenze di tali comportamenti, mirando a promuovere il film in tale direzione. Diverse altre voci sostengono, però, che il set fosse pervaso da un’atmosfera negativa causata da Baldoni stesso, con le stelle coinvolte e il team della produzione che si sarebbero sentiti a disagio a causa dei suoi atteggiamenti.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.