Anticipazioni La Promessa: Petra e Feliciano nei Guai nella Puntata di Lunedì 19 Agosto

Le anticipazioni della popolare soap spagnola La Promessa svelano intriganti sviluppi per la puntata che verrà trasmessa lunedì 19 agosto 2024 su Canale 5. La trama continua a intrecciare amori segreti, relazioni complicate e sconvolgenti rivelazioni. Scopriamo qualche dettaglio in più su ciò che accadrà.

amori e segreti a La Promessa

Curro e Martina, costretti a vivere la loro relazione in segreto, affrontano nuove sfide. La famiglia di Martina insiste affinché lei sposi Antonio, un matrimonio di convenienza che la giovane non accetta. Dopo la morte improvvisa di Fernando, i sensi di colpa di Martina la spingono verso l’alcol, allontanando così Curro. Con la sua partenza imminente per l’Inghilterra, il loro rapporto sembra destinato a un nuovo inizio.

ingrediente a sorpresa per Catalina e Pelayo

Le vicissitudini sentimentali di Catalina e Pelayo vivono un nuovo capitolo. Dopo una discussione con Margarita, Catalina aveva chiuso i rapporti con Pelayo ma, sopraffatta dalla nostalgia, offrirà al giovane una seconda opportunità. Quando l’imprenditore britannico Cavandish arriva, l’incontro, inizialmente promettente per il progetto delle marmellate, viene drammaticamente interrotto da Jimena, che con una delle sue crisi, rovina l’atmosfera.

rivelazioni sconvolgenti da Petra

Mentre Petra è tormentata, una scioccante verità emerge. Feliciano, spinto da Teresa, è pronto a costituirsi per l’omicidio del padre. Petra, nel tentativo di fermarlo, rivela che non sono fratello e sorella: Petra è in realtà la madre di Feliciano. La svolta sconvolgente porta la marchesa Cruz a convocarli, mentre il sergente indaga sulla misteriosa morte.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.