Anticipazioni La Promessa: Manuel Pronto a Liberarsi di Jimena nella Puntata del 12 Agosto!

Contenuti dell'articolo

La prossima puntata della celebre soap opera spagnola La Promessa si prepara a sorprendere il pubblico con nuovi sviluppi appassionanti. L’appuntamento è fissato per lunedì 12 agosto 2024 su Canale 5, e si attendono eventi che promettono di intrigare gli amanti del genere.

La situazione complessa di Manuel e Jimena

Manuel si trova a vivere un turbinio emotivo, tra il desiderio di libertà e le pressioni familiari. Stanco delle intromissioni costanti di Jimena nella sua vita e consapevole del mancato interesse verso di lei, Manuel valuta una soluzione proposta dalla zia Margarita. La proposta è quella di intraprendere un matrimonio di facciata, che consentirebbe a Manuel di proteggere l’integrità della famiglia dagli scandali e di ottenere allo stesso tempo l’indipendenza desiderata.

L’idea accolta con entusiasmo

Completamente favorevole alla proposta della zia, Manuel non esita a condividerla con Jimena. Secondo il piano, Jimena dovrà trasferirsi dalla camera matrimoniale a quella di Leonor, e i due coniugi condurranno vite separate, mostrandosi insieme solo in pubblico.

Altri eventi a La Promessa

Nel frattempo, Don Alonso entra in azione. Dopo aver scoperto da Pia che Don Romulo ha problemi di salute, ordina al maggiordomo di prendersi un periodo di riposo, pena il licenziamento. Sul fronte delle nuove relazioni, Valentin apre il proprio cuore a Simona, raccontandole la dolorosa perdita del figlio, superata nel tempo. Inoltre, l’attenzione si sposta su Maria, che inizia ad essere corteggiata dal nuovo arrivato.

Curiosità su Curro

La marchesa Cruz, dal canto suo, inizia a nutrire sospetti sul comportamento di Curro. È dell’idea che il giovane possa aver scoperto la vera identità del padre, una rivelazione che potrebbe portare a significative conseguenze.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.