One Piece: Le Prime Immagini del Remake Svelate – Scoprile Qui!

Contenuti dell'articolo

Il progetto di Netflix in collaborazione con WIT Studio per il remake dell’anime “One Piece” ha recentemente visto nuovi sviluppi. Durante il One Piece Day 2024, sono stati presentati per la prima volta i concept art e sono stati svelati i membri del team creativo che lavorano alla nuova serie. L’annuncio iniziale del reboot di questo famoso anime era stato dato un anno fa, in occasione del 25° anniversario della serie originale.

aggiornamenti sul remake di one piece

La nuova versione dell’anime di One Piece, prodotta da Netflix e WIT Studio, ripartirà dalla celebre Saga del Mare Orientale. Da quell’annuncio non erano stati diffusi ulteriori dettagli fino a questo evento, che ha finalmente offerto uno sguardo sui concept art del remake.

team creativo coinvolto

La regia della serie è affidata a Masashi Koizuka, affiancato da Hideaki Abe come assistente alla regia. La composizione serie sarà curata da Taku Kishimoto, mentre il design dei personaggi sarà gestito da Kyoji Asano e Takatoshi Honda, che sono anche i direttori capo dell’animazione. Yasuhiro Kajino si occuperà del design delle creature, Eri Taguchi gestirà il design degli oggetti di scena, mentre Ken Imaizumi e Shuhei Fukuda dirigeranno le scene d’azione, con Tomomori Kuroda che avrà il ruolo di direttore artistico.

disponibilità globale e obiettivi della serie

La nuova serie verrà resa disponibile internazionalmente su Netflix. Nonostante non sia ancora stata annunciata una data di pubblicazione, la piattaforma ha confermato che, grazie alla collaborazione con realtà come WIT Studio, Shueisha, Fuji Television Network e Toei Animation, la serie offrirà un’esperienza innovativa e fedele all’originale, grazie a tecnologie visive all’avanguardia.

la serie live-action di one piece

La prima stagione dell’adattamento live-action di One Piece è disponibile su Netflix, con la produzione dei nuovi episodi già avviata. Sono stati annunciati anche nuovi membri del cast che andranno a comporre il gruppo noto come Baroque Works, insieme ad altri personaggi famosi.

nuovi membri del cast

  • David Dastmalchian nel ruolo di Mr.3
  • Camrus Johnson nel ruolo di Mr.5
  • Daniel Lasker nel ruolo di Mr.9
  • Jazzara Jaslyn nel ruolo di Miss Valentine
  • Callum Kerr nel ruolo di viceammiraglio Smoker
  • Werner Coetser e Brendan Murray nei ruoli dei giganti Brogi e Dori
  • Clive Russell nel ruolo di Crocus
  • Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi
  • Rob Colletti nel ruolo di Wapol
  • Ty Keogh nel ruolo di Dalton

Queste nuove informazioni offrono un’anteprima entusiasmante sulle prossime versioni di One Piece, sia in forma animata che live-action, rendendo l’attesa degli appassionati sempre più carica di aspettative.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.