Agosto su Sky e NOW: Le Serie TV Che Non Puoi Perdere, Scopri le Novità!

Contenuti dell'articolo

Sky e NOW continuano a proporre contenuti di grande interesse per il proprio pubblico. L’estate ha visto il ritorno di “House of the Dragon 2”, una serie che ha saputo ancora una volta confermare il fascino dell’universo di George R.R. Martin. Nonostante l’attesa per i draghi Targaryen abbia soddisfatto molti fan, il mese successivo potrebbe non essere altrettanto ricco di novità sorprendenti. In particolare, “A Town Called Malice”, serie che ha diviso la critica e il pubblico, è tra i titoli più attesi.

rfds – medici dal cielo: il ritorno della seconda stagione

continuano le avventure del Royal Flying Doctors Service

La serie “RFDS – Medici dal cielo” fa ritorno su Sky Serie il 5 agosto 2024, portando nuove storie del Royal Flying Doctors Service. Questa serie promette episodi carichi di tensione ed emozione, grazie ad un team che si confronta con le emergenze più difficili in Australia. Scritta da Ian Meadows, questa produzione cerca di stabilizzarsi come un riferimento nel genere, accentuando il particolare lavoro del suo gruppo protagonista.

cast della nuova stagione

Ritroveremo i principali interpreti della stagione precedente, i quali ci hanno accompagnato nelle avventure del Royal Flying Doctors Service:

  • Justine Clarke
  • Rob Collins
  • Stephen Peacocke
  • Emma Hamilton
  • Ash Ricardo
  • Kate Mulvany
  • Rodney Afif
  • Jack Scott

a town called malice: debutto della serie originale

una famiglia di gangster negli anni ’80

Creata da Nick Love, la nuova serie “A Town Called Malice” esordirà su Sky Atlantic il 16 agosto 2024. Ambientata negli anni ’80, la trama segue una famiglia di gangster del sud di Londra che si trasferisce in Costa del Sol con l’obiettivo di ricostruire la propria immagine. Lotte interne e la comparsa di una misteriosa ragazza mettono a dura prova la stabilità familiare. Nonostante le critiche discordanti, la serie suscita curiosità.

Signora Volpe: ritorno nella pittoresca umbria

indagini di Sylvia Fox nella seconda stagione

Torna “Signora Volpe” su Sky Investigation il 22 agosto 2024, ambientata nella suggestiva cittadina di Panicale, in Umbria. Sylvia Fox, interpretata da Emilia Fox, continua a risolvere intricati casi, grazie alle sue capacità acquisite come ex agente dell’MI6. La sua crescente connessione con la comunità locale le permette di mettere a frutto le sue abilità in nuovi avvincenti misteri.

cast e novità

In questa nuova stagione, un’aggiunta significativa al cast è rappresentata da una new entry interpretata da Nicholas Farrell. Questo personaggio contribuirà a mantenere viva l’attenzione del pubblico grazie a trame intriganti e ambientazioni affascinanti.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.