Borderlands: Cate Blanchett Svela la Verità sul Film – ‘Non è Arte, ma Garantisce Divertimento’
Le recensioni dei film influenzano spesso le decisioni del pubblico sulla visione delle pellicole. Cate Blanchett ne è perfettamente consapevole e, in relazione al film Borderlands, ha scelto di adottare un approccio onesto nel dare un consiglio agli spettatori sul come avvicinarsi a questa nuova produzione cinematografica.
Borderlands: un debutto non esaltante
Borderlands ha esordito con uno 0% su Rotten Tomatoes, un inizio che non entusiasma. Secondo Cate Blanchett, è fondamentale avvicinarsi al film con un giusto spirito, senza attendersi alte vette artistiche che probabilmente non saranno presenti in questa trasposizione del famoso videogioco sul grande schermo.
Il consiglio di Cate Blanchett
Blanchett ha offerto un consiglio sincero a chi intende vedere Borderlands: “Non è Furore, non è Blade Runner, ma ha una sua originalità e, leggendo il cast, si percepisce una certa qualità. Non credo che si possa definire Borderlands arte, ma è sicuramente divertente. […] La gente potrebbe dire ‘Oh, è un flop’ oppure ‘Oh, è un successo’, ma spesso i film che consideriamo i migliori di tutti i tempi non hanno ottenuto grandi risultati economici. Non sto affermando che Borderlands sia un classico!“.
Riflessioni sul successo e sul divertimento
Blanchett sottolinea che non tutti i film di successo economico sono destinati a diventare classici del cinema, e ribadisce che Borderlands è innanzitutto un’esperienza di divertimento. Non parliamo di un capolavoro come Quarto Potere, ma di un film che punta a intrattenere.
Cast e partecipazione
L’aspetto del cast gioca un ruolo fondamentale nel conferire qualità al film, anche se non è sufficiente per elevarlo a opera d’arte. Ecco alcuni dei membri del cast e delle personalità coinvolte:
- Cate Blanchett
- Kevin Hart
- Jack Black
- Jamie Lee Curtis
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.