Thanksgiving 2: Tutte le Novità e le Sorprese del Sequel Horror di Eli Roth

Contenuti dell'articolo

Il sequel di Thanksgiving, diretto da Eli Roth, sta prendendo forma con l’annuncio della conferma di una delle star del film originale del 2023. Mentre Roth promuove il suo nuovo progetto, Borderlands, emergono dettagli interessanti sul ritorno di Addison Rae nel cast.

addison rae nuovamente nel cast

il ruolo di gabby

Il regista Eli Roth ha recentemente parlato della continuazione della storia di Thanksgiving, sottolineando l’importanza del personaggio di Gabby, interpretato da Addison Rae, nell’economia del sequel.
“Adoro Addison Rae. L’abbiamo fatta sopravvivere per un motivo. Non sembra un film di Thanksgiving senza Addison Rae” ha dichiarato Roth. Il personaggio di Gabby è uno dei pochi a uscire illeso dalla vicenda del primo film, e questa scelta narrativa non è stata casuale.

da successo a franchise

Dopo il successo ottenuto al botteghino nell’autunno del 2023, la Sony ha deciso di sviluppare ulteriormente l’universo di Thanksgiving, trasformandolo in un vero e proprio franchise. La data di uscita del sequel è stata fissata per il 2025, con Eli Roth che ritorna nei panni sia di sceneggiatore che di regista.

cast e nuovi arrivi

A parte la conferma di Addison Rae nel ruolo principale, il sequel non dovrebbe vedere il ritorno di altri membri del cast del film originale. L’uscita nel 2023 di Thanksgiving vedeva tra i protagonisti illustri come:

  • Nell Verlaque
  • Patrick Dempsey
  • Gina Gershon
  • Jalen Thomas Brooks
  • Milo Manheim
  • Rick Hoffman

in attesa delle nuove star

Nei prossimi mesi ci si aspetta l’annuncio della nuova rosa di attori che affiancheranno Addison Rae in questa avventura horror. L’attesa per conoscere i nuovi ingressi nel cast aumenta man mano che ci si avvicina alla data di uscita del film.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.