Scopri il Motivo Nascosto delle Lacrime di QUEL Personaggio in Deadpool & Wolverine

Contenuti dell'articolo

Chi ha visto Deadpool & Wolverine può comprendere facilmente l’ossessione di Wade Wilson per un determinato personaggio. Secondo un recente post sui social di Ryan Reynolds, sembra che l’attore conosca esattamente perché tale figura, intravista di sfuggita su uno schermo, stesse piangendo. Da questo punto in avanti, saranno presenti spoiler!

l’apparizione di Thor in deadpool & wolverine

Il personaggio che suscita tanta curiosità è Thor. Nella prima parte del film, Mr Paradox consente a Deadpool di dare uno sguardo a un suo possibile futuro tra gli Avengers. Durante questa visione, compare una scena in cui il protagonista, apparentemente ferito, è tenuto tra le braccia di un Chris Hemsworth in lacrime. Wade Wilson, alias Deadpool, ripete più volte la domanda “Perché Thor stava piangendo?”, senza mai ottenere una risposta chiara. Va sottolineato che quelle specifiche inquadrature di Thor derivano dal film Thor: The Dark World (2013). Questo escamotage era stato anticipato da Chris Hemsworth stesso, che aveva confermato la sua apparizione in Deadpool & Wolverine.

dettagli sulla scena

Nel post condiviso da Ryan Reynolds (visibile alla fine dell’articolo), si vede un Deadpool ferito, probabilmente a seguito di una battaglia, che fa il classico gesto di “fare silenzio” con la mano. “So perché Thor stava piangendo. Non posso non saperlo”, ha scritto Reynolds a corredo della fotografia.

le speculazioni dei fan

Come prevedibile, la dichiarazione di Reynolds ha scatenato domande e supposizioni da parte degli utenti. Cosa potrebbe voler significare l’attore con questo post? Potrebbe essere una semplice battuta o un’indicazione velata sul futuro di Deadpool nel Marvel Cinematic Universe (MCU). In effetti, molti ipotizzano che Reynolds possa apparire in almeno uno dei due film recentemente annunciati dai Marvel Studios.

possibili apparizioni future

I due film in questione sono:

  • Avengers: Doomsday
  • Avengers: Secret Wars

Questa possibile partecipazione contribuisce a creare grandi aspettative tra i fan, che attendono con impazienza ulteriori dettagli e sviluppi.

Deadpool 2 (2 Blu-Ray) è uno degli articoli più venduti su Amazon, un dato che sottolinea l’interesse e l’affetto del pubblico per il personaggio interpretato da Ryan Reynolds.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.