Jenna Ortega svela la verità sull’addio di Percy Hynes White: ecco cosa è successo!

Contenuti dell'articolo
La serie “Mercoledì” si prepara per la sua attesissima seconda stagione, ma con un’importante assenza nel cast. Percy Hynes White, interprete del personaggio di Xavier, non farà parte del nuovo capitolo della serie Netflix.

motivazioni dell’assenza di percy hynes white

La mancata partecipazione di Percy Hynes White alla seconda stagione è stata influenzata dalle accuse di stupro che hanno coinvolto l’attore. Le accuse hanno avuto un impatto significativo sul suo coinvolgimento nella serie, causando la sua esclusione dalla prossima stagione dello show di Tim Burton.

commenti di jenna ortega sulla seconda stagione

il ruolo di jenna ortega come produttrice esecutiva

Jenna Ortega, che interpreta il ruolo principale nella serie e ora anche produttrice esecutiva, ha condiviso le sue riflessioni riguardo all’assenza di Hynes White. Ortega ha affermato che la perdita dell’attore rappresenta un “strano reindirizzamento”, ma ha anche aggiunto che la nuova stagione introdurrà nuovi personaggi, attenuando così l’assenza di Xavier. Secondo Ortega, il mondo di Mercoledì mantiene comunque la sua particolare atmosfera.

contesto finale della prima stagione

Alla conclusione della prima stagione, gli studenti dell’Accademia Nevermore erano pronti per le vacanze estive. Questo espediente narrativo faciliterà l’assenza di Xavier nel ritorno all’accademia nella seconda stagione.

produzione della seconda stagione e nuovi progetti

Le riprese della seconda stagione di “Mercoledì” sono attualmente in corso a Dublino. Nel frattempo, Ortega e Burton hanno collaborato nuovamente per il film “Beetlejuice Beetlejuice”, il sequel dell’iconico film del 1988 di Burton. In questo nuovo progetto, Jenna Ortega interpreterà Astrid Deetz, la figlia del personaggio reso celebre da Winona Ryder.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.