La Storia Infinita: Tami Stronach Approva il Reboot, Il Ritorno dell’Imperatrice Bambina

Contenuti dell'articolo

L’attrice Tami Stronach, famosa per aver interpretato l’Infanta Imperatrice nel film cult “La storia infinita”, ha espresso il suo forte entusiasmo riguardo al progetto di reboot della saga. Diretto nel 1984 da Wolfgang Petersen, il lungometraggio è un adattamento del celebre romanzo dello scrittore tedesco Michael Ende. In un’intervista rilasciata all’Hollywood Reporter, Stronach riflette sull’impatto duraturo del film e condivide il suo punto di vista sul reboot.

il successo duraturo de “La storia infinita”

L’opinione di Tami Stronach

Tami Stronach ha sempre ritenuto incredibile come “La storia infinita” sia rimasta nei cuori di così tante persone nel corso degli anni. L’attrice si sente profondamente onorata di aver fatto parte di un progetto che ha saputo resistere al tempo. La sua riflessione spiega come elementi iconici, come il FortunaDrago, abbiano contribuito a mantenere vivo l’interesse.

I progetti di rilancio della saga

Stronach ha commentato anche sulla competizione a Hollywood e nei mercati esteri per i diritti del reboot. Nonostante le preoccupazioni di alcuni fan che temono che un rifacimento possa apparire come una parodia, l’attrice sostiene fermamente il progetto. Secondo lei, l’obiettivo principale dovrebbe essere quello di ispirare la creatività e mantenere vivo lo spirito e il sogno dell’infanzia. Raccontare nuovamente queste storie è visto come un’evoluzione naturale del messaggio originale.

cosa ne pensano i fan

L’attrice invita i fan a esprimere il loro parere sui piani di rilancio della saga. La convinzione di Stronach è che il reboot possa rappresentare un’opportunità per continuare a ispirare la creatività e i sogni, valorizzando così l’essenza e i valori del film originale.

classifiche consigliate

  • I film da vedere
  • I film da vedere prima di morire

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.