Nuovi Colpi di Scena tra Hulya e Devin in The Family: Scopri cosa è Successo nella Puntata del 29 Luglio!

Le anticipazioni della nuova puntata di ‘The Family’, prevista per lunedì 29 luglio 2024 su Canale 5, promettono momenti di grande tensione e colpi di scena. L’episodio si focalizzerà sulle complesse dinamiche famigliari e sulle strategie manipolatorie di alcuni personaggi chiave.

tensioni familiari e sabotaggi

Sono molti i problemi che la famiglia Soykan dovrà affrontare, a partire proprio dalla suocera di Devin, Hulya. Quest’ultima, sin dal momento in cui ha scoperto l’intenzione di suo figlio Aslan di sposare Devin, ha messo in atto vari stratagemmi per sabotare il loro rapporto. Prima ha costretto la futura nuora a firmare un assurdo accordo prematrimoniale nella speranza che la giovane psicologa optasse per annullare le nozze. La manipolazione di Hulya è proseguita con l’invito di Cihan al matrimonio, volto a creare ulteriore scompiglio.

Il difficile inserimento di Devin nella famiglia soykan

Nonostante le nozze siano andate avanti, Devin continua a sentirsi emarginata all’interno della famiglia Soykan, soprattutto a causa dell’atteggiamento ostile della suocera. Hulya, infatti, sembra non voler fermarsi, orchestrando un piano per trasferire ingenti somme di denaro sul conto di Devin come se si trattasse di un vero e proprio stipendio mensile. Questo gesto manipolatorio non fa che aumentare il senso di disagio di Devin, che si mostrerà sempre più distante nei confronti del marito Aslan.

aslan e la minaccia interna

Aslan non solo dovrà affrontare le difficoltà nel suo matrimonio, ma anche i pericoli interni alla famiglia. La minaccia più grande proviene dal suo stesso zio Ibrahim, pronto a fare di tutto per scalare la gerarchia familiare e prendere il posto del giovane. Questo intreccio di problemi personali e famigliari rende l’episodio particolarmente avvincente e ricco di suspense.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.