Uscita di Euphoria Stagione 3: Tutto quello che Devi Sapere

Il cammino di Euphoria 3 è stato segnato da numerose difficoltà, con gli ultimi episodi della popolare serie HBO, con Zendaya nel ruolo di Rue Bennett, trasmessi all’inizio del 2022. Nonostante il rinnovo della serie per una terza stagione a febbraio 2022, ci sono state molte complicazioni.

come si è conclusa euphoria 2

La seconda stagione di Euphoria si è conclusa con vari cliffhanger:

  • Dopo una difficile disintossicazione, Rue cerca di scusarsi con chi ha ferito, grazie all’aiuto del suo sponsor, Ali, e degli amici Lexi Howard (Maude Apatow) ed Elliot (Dominic Fike). Rue e Jules Vaughn (Hunter Schafer) hanno un silenzioso scambio che ha dato speranza per la loro relazione.
  • Le azioni di Lexi negli ultimi episodi sconvolgono molte persone, in particolare sua sorella Cassie Howard (Sydney Sweeney) e il suo ragazzo Nate Jacobs (Jacob Elordi). Cassie affronta Lexi sul palco dello spettacolo scolastico, con Maddy Perez (Alexa Demie) che entra in scena peggiorando la situazione. Maddy punisce Cassie per la relazione con il suo ex fidanzato Nate e le due vengono alle mani.
  • Dopo aver apparentemente rotto con Cassie, Nate denuncia alla polizia suo padre, Cal Jacobs (Eric Dane).
  • Una fatale sparatoria tra la polizia e il fratellastro di Fezco, Ashtray (Javon Walton), conclude la stagione. Fez (Angus Cloud), pronto per lo spettacolo di Lexi, scopre che la polizia ha smascherato il suo amico Custer e sta per fare irruzione. Ash aggredisce Custer e, nonostante gli sforzi di Fez per impedirlo, il raid della polizia termina con la morte di Ash.

cosa sappiamo di euphoria 3

La costumista della serie, Heidi Bivens, ha rivelato che Euphoria 3 sarà ambientata circa cinque anni dopo la fine della seconda stagione, con i personaggi ormai fuori dal liceo. La maggior parte del cast tornerà, con Zendaya e Hunter Schafer confermate, così come Dominic Fike, Eric Dane, Maude Apatow, Sydney Sweeney e Jacob Elordi.

Non ci saranno invece Javon Walton, Barbie Ferreira (Kat Hernandez) e Angus Cloud (Fezco), tragicamente deceduto nell’agosto 2023.

La produzione inizierà ufficialmente a gennaio 2025, come confermato da HBO.

i motivi dei ritardi di euphoria 3

I ritardi nella produzione di Euphoria 3 sono stati causati da molteplici problemi. Tra questi, decessi, difficili rapporti lavorativi, scioperi e impegni del cast. I rapporti tra il creatore della serie, Sam Levinson, e Zendaya si sono complicati dopo la morte del partner di produzione di Levinson, Kevin Turen, sostituito dalla moglie di Levinson, Ashley Lent Levinson.

Nonostante Zendaya abbia vinto due Emmy per il suo ruolo, la situazione si è deteriorata quando Levinson ha dato priorità a The Idol (poi cancellato dopo una stagione), suscitando lamentele da parte di Zendaya, che ha chiesto un incontro con la dirigenza della HBO. Inoltre, l’attrice ha espresso perplessità per la promozione della moglie di Levinson a unica produttrice esecutiva, mentre Levinson ha accusato l’intensa carriera di Zendaya per i ritardi.

Con l’inizio della produzione fissato a gennaio 2025, Euphoria 3 si prevede debutterà nello stesso anno.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.