Cosa guardare stasera 3 Agosto 2024 in tv: i programmi da vedere

La proposta televisiva di oggi, sabato 3 agosto 2024, include programmi interessanti da diverse emittenti, dalle generaliste alle tematiche e satellitari. Si suggerisce di consultare la guida TV per non perdere alcun programma in onda.

I programmi della sera in tv, 3 agosto 2024: canali generalisti

  • Rai 2 – Giochi Olimpici di Parigi 2024 (ore 21.00) In questa sessione serale, spicca Marcell Jacobs con le semifinali dei 100m, insieme a finali e semifinali nel nuoto.
  • Rai 1 – C’era una volta a Montecarlo (film, ore 21.20) Mehdi, un trentenne parigino, scopre di aver vinto alla lotteria e decide di fingere di essere un principe marocchino per affermarsi nel mondo del poker a Montecarlo.
  • Rete 4 – Finalmente la felicità (film, ore 21.20) Una commedia dove il protagonista Benedetto scopre l’esistenza di una sorellastra brasiliana, cambierà il suo modo di vedere la vita.

I programmi della sera in tv, 3 agosto 2024: canali tematici

  • Rai Storia (ch. 54) – Anno uno (ore 21:10) Un ritratto biografico di Alcide De Gasperi, realizzato da Roberto Rossellini, evidenzia periodi significativi della sua vita tra il 1944 e il 1954.
  • Twentyseven (ch. 27) – Magic in the moonlight (ore 21:10) La commedia romantica di Woody Allen con Colin Firth ed Emma Stone, esplora la tensione tra razionalità e mistero.
  • La 5 (ch. 30) – La casa tra le montagne – Novità a casa (ore 21:10) Un dramma familiare emerge in una festa, portando alla confessione di una giovane donna che non desidera tenere il bambino che aspetta.

I programmi della sera in tv, 3 agosto 2024: canali satellitari

  • Sky Cinema Family (ch. 304/NOW) – Casper (film, ore 21:15) In questa commedia fantastica, Christina Ricci e Bill Pullman si trovano in un castello, dove incontrano il giovane fantasma Casper.
  • Sky Cinema Romance (ch. 307/NOW) – Una lunga domenica di passioni (film, ore 21:00) Diretta da Jean Pierre Jeunet, la storia segue una donna nel suo viaggio emozionante durante la Prima Guerra Mondiale per ritrovare il fidanzato disperso.

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.