Anticipazioni La Promessa 3 agosto: Il Dramma del Figlio di Simona in Arrivo Sabato!


Le attese per la nuova puntata de La Promessa si fanno sempre più intense. Il prossimo episodio, in programma per sabato 3 agosto su Canale 5, promette sviluppi interessanti e colpi di scena che coinvolgeranno i protagonisti e le loro intricate vicende.

anticipazioni la promessa – puntata sabato 3 agosto

Simona riceve una lettera inaspettata da suo figlio Antonio, con il quale non ha avuto rapporti per molti anni. Nella missiva, il giovane annuncia il suo arrivo e ringrazia la madre per l’invito a raggiungerla a La Promessa. La realtà è che Simona non ha mai esteso tale invito. Chi ha agito al suo posto per allertare Antonio?

Dopo la loro fuga, Manuel e Jana tornano a La Promessa. La reazione di Jimena è di rabbia, ma la presenza di Mercedes, desiderosa di vendicarsi per le ingiustizie subite dalla figlia, cambia la situazione. Sostenuta dalla madre, la marchesina affronta il marito, accusandolo di essersi allontanato senza spiegazioni.

Maria scopre che Jana non ha seguito Abel, ma la donna si rifiuta di fornire chiarimenti. Nel frattempo, Catalina consegna a Simona e Lope il denaro dovuto per la produzione di marmellate. Questa somma è stata ottenuta grazie a Pelayo, che decide di utilizzare i propri fondi per saldare i debiti. Ramona, infine, si prepara a partire per le terre dei Lujàn, lasciando prima una lettera misteriosa destinata a Curro e Jana.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.