Dragon Ball Daima: Data e Dettagli dell’Evento Più Atteso dell’Anno

Contenuti dell'articolo

Con grande attesa, il nuovo anime Dragon Ball Daima si appresta a debuttare, previsto per ottobre, sebbene senza una data specifica annunciata. Recentemente, ComicBook ha fornito una notizia che farà felici i fan del franchise. Si svolgerà un evento speciale di anteprima mondiale dal nome “Dragon Ball Daimatsuri”, che avrà luogo all’inizio del mese di uscita della serie in Giappone. Durante questa manifestazione, i partecipanti avranno l’opportunità di visionare il primo episodio dell’anime, un’anteprima apprezzata dai più accaniti sostenitori, che hanno già avuto un assaggio di ciò che attende grazie a un nuovo trailer rilasciato una settimana fa.

dragon ball daimatsuri e partecipazione speciale

L’evento di anteprima su invito si svolgerà il 6 ottobre e vedrà la presenza di Masako Nozawa, la storica doppiatrice di Son Goku. Saranno anche condivisi aggiornamenti significativi riguardanti i giochi legati a Dragon Ball, incluse le novità su titoli come Dragon Ball Sparking Zero, Dragon Ball Z Dokkan Battle, Dragon Ball Legends e Dragon Ball Super Divers.

trama e novità di dragon ball daima

Dragon Ball Daima, prequel di Dragon Ball Super, è ambientato dopo la sconfitta di Kid Buu e precede l’arrivo di Whis e Beerus. Simile a Dragon Ball GT, la trama coinvolge un desiderio espresso tramite le Sfere del Drago che trasforma Goku e i suoi compagni in versioni “Mini” di se stessi. Come descritto nella sinossi, “a causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici sono rimpiccioliti. Per risolvere la situazione, intraprenderanno un viaggio in un nuovo mondo, dove vivranno grandi avventure e combattimenti intensi”. Goku utilizzerà il suo Power Pole per affrontare le sfide, un elemento di novità che non si vedeva da tempo.

il nuovo trailer di dragon ball daima

rilasciato un trailer che offre un’anteprima sulla nuova avventura di Goku, mostrando una visione inedita del protagonista. Il trailer anticipa un’epica escursione attraverso pianeti e territori mai esplorati prima, introducendo un nuovo tipo di Dragon Ball, caratterizzato da un’illuminazione blu, distinto rispetto ai tradizionali Dragon Ball dorati associati a Shenron.

un franchise in evoluzione

Essendo l’ultimo adattamento anime nel fortunato franchise, Dragon Ball Daima rappresenterà una direzione creativa inedita nel panorama del manga e dell’anime. Il franchise è stato fondato da Akira Toriyama nel 1984, iniziando con il celebre manga che porta lo stesso nome. Dragon Ball Daima andrà in onda in Giappone a partire dal 6 ottobre, mentre Dragon Ball Super è attualmente disponibile per la visione su Crunchyroll.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.