Ryan Reynolds celebra il ballerino dell’apertura in Deadpool & Wolverine: Se non sembra artritico, è lui!

Contenuti dell'articolo

Deadpool & Wolverine ha non solo soddisfatto le attese del pubblico, ma ha anche confermato l’alta qualità delle scene d’apertura, seguendo l’innovativa tradizione inaugurata da Deadpool 2. La nuova introduzione, caratterizzata da una coreografia spettacolare che mescola elementi di danza, violenza e splatter, si svolge sulle note del noto brano Bye Bye Bye degli NSYNC.

Il contributo di Nick Pauley

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, l’eccezionale performance di danza non è stata esclusivamente attribuita a Ryan Reynolds. Durante una recente conferenza stampa, l’attore ha rivelato l’importanza del suo controfigura, il ballerino Nick Pauley, noto anche con il nome di Dancepool, come evidenziato nei titoli di coda del film. Pauley ha eseguito gran parte delle coreografie, conferendo un tocco unico alla scena.

Le parole di Ryan Reynolds

Reynolds ha dichiarato: “È lui che ha ballato su gran parte delle mosse della coreografia degli NSYNC. Diciamo che se la persona che sta ballando non vi sembra che abbia l’artrite… allora si tratta sicuramente di lui!”

Condivisioni sui social media

Nick Pauley ha condiviso in alcuni post su Instagram il proprio costume da Dancepool e dei video in cui riproduce la celebre coreografia di Bye Bye Bye, incluso il materiale inviato per il casting. Queste pubblicazioni offrono uno sguardo affascinante sulle dinamiche della produzione e il duro lavoro che sta dietro a tali scene iconiche.

Dettagli sulla release del film

Il film Deadpool & Wolverine è stato rilasciato nelle sale italiane il 24 luglio. Gli appassionati possono trovare tutte le informazioni riguardanti questa attesa produzione dei Marvel Studios.

Personalità coinvolte

  • Ryan Reynolds
  • Nick Pauley (Dancepool)
  • *NSYNC
  • Celine Dion

Approfondimenti sui Marvel Studios

  • Marvel Studios: tutti i film e le serie TV in arrivo

Classifiche consigliate

  • I film da vedere
  • I film da vedere prima di morire
View this post on Instagram

A post shared by Nick Pauley (@nickfpauley)

View this post on Instagram

A post shared by Nick Pauley (@nickfpauley)

View this post on Instagram

A post shared by Nick Pauley (@nickfpauley)


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.